Ciao ragazzi, qualcuno di voi se lo ricorda questo vecchietto? :)
In questi giorni l'ho tirato fuori dall'armadio e per curiosità l'ho affiancato all'attuale cdp... ora sono indeciso su quale dei 2 mettere nell'armadio! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno di voi se lo ricorda questo vecchietto? :)
In questi giorni l'ho tirato fuori dall'armadio e per curiosità l'ho affiancato all'attuale cdp... ora sono indeciso su quale dei 2 mettere nell'armadio! :D
Ciao Buba, si io me ricordo, ti va ancora quindi :)
Eh già! Però dire che "va ancora" è riduttivo... ha fatto letteralmente impallidire l'altro... di cui però tengo nascosta l'identità per evitare influenze... :)
Ma dimmi, che ricordi hai di questo piccolo grande lettore?
Mi ricordo che esprimeva un suono delicato, la meccanica era ottima, e mi ricordo che era indistruttibile tipo il Nintendo64:D
Il PD-104 sarà anche delicato, ma il CD5001 a confronto allora è.... carta velina.... :rolleyes:
Tu che CDP hai? Rotel? Visto che stai parlando che il Pioneer gliele suona
Marantz CD5001
Capperi Buba che mazzata hai dato ai Marantzisti.....ha ha ha Non mi meraviglio che un '' vecchio '' lettore tipo il Pioneer in questione dice la sua in confronto ad uno di nuova generazione , anzi.......:asd: :asd: :asd: Il mio '' vecchio ''.........( vi lascio in suspence :D era ed e' eccellente....... muuuuusicalissimo piu' di quelli attuali......
Lungi da me "accusare" la Marantz... magari è "colpa" del mio orecchio.... :D
Anche perchè, per quello che costa il 5001....... ;)
BUBA non è :rotfl: :rotfl: :rotfl: colpa del tuo orecchio......
Vinilomane hai avuto una brutta esperienza da piccolo con i Marantz? :D
I primi Marantz erano una bomba, specialmente gli amplificatori :)
HE HE HE no no CATTIVIK non parlavo di Marantz in genere e dei vecchi ampli in particolare di cui concordo con te !;) La mia era una battuta per '' sfottere '' scherzosamente chi decanta le lodi ( e sara anche cosi' per carita' ) dei lettori di nuova generazione tipo cd 6003 ecc. ecc. poi senti di lettori vecchi e '' superati '' tipo Pioneer 104 oppure il '' mio ''.....e son sorprese !:nera: Haaa haaaaa haaaa:p :p ;) ;) ciaooooo
Beh dai da possessore del CD6003 posso dirti che ne sono tutt'ora entusiasta, ma i vecchi lettori sono i vecchi lettori ;)
Il 6003 ha un buon DAC
Ieri sera sessione di ascolto alla cieca: vari amici, vari tipi di musica, 2 copie originali per ognuno dei cd che abbiamo ascoltato, volumi di ascolto dal minimo percepibile al massimo consentito in centro abitato. :)
Il Marantz è risultato dignitoso, ma il Pioneer è piaciuto di più. All'unanimità.
secondo voi il 107 é al livello di questo 104?