Visualizzazione Stampabile
-
Soundbar o 5.1
Sono qui a chiedervi un parere su il mio prossimo acquisto,ero intenzionato a prendere un impianto 5.1 utilizzando pezzi B&W FPM 6 per il fronte e FPM 2 per il retro,con relativo sub. Poi ho visto i prezzi e sono caduto dalla sedia...:eek: Le mie esigenze sono quelle di godere di un buon livello audio sui film e console, ascoltando ogni tanto un pò di radio/musica senza pretendere alta qualità. Vorrei che il tutto fosse esteticamente gradevole. Le mie scelte erano appunto un sistema FPM o XT della B&W ma mi sembra che il costo sia un pò fuori di testa... :D
Sto valutando anche una soundbar yamaha 5100 ne ho sentito parlare molto bene, ma anche questa montata su un plasma 60'' a resa estetica lascia un pò a desiderare,il plasma è 147 cm, la sound bar 120,non mi piace l'effetto "sfalsato" che si ottiene.
Non voglio attirare l'ira dei puristi, ma per me l'estetica è importantissima. Chiedo aiuto a voi per avere delle dritte sul da farsi e considerazioni sui miei ragionamenti. Grazie
Alex
-
-
se riesci un 5+1 senza pensarci , soundbar buono x film no musica poi non sarà mai come un 5+1