ho collegato la wii all'amplificatore denon 1909 con il cavo component, ma sul mio plasma pioneer 5090 non vedo nulla, sento solo l'audio, lho messa sul canale imput 2 e ho impostato component sulla tv ma niente.
Dove sbaglio? :rolleyes:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ho collegato la wii all'amplificatore denon 1909 con il cavo component, ma sul mio plasma pioneer 5090 non vedo nulla, sento solo l'audio, lho messa sul canale imput 2 e ho impostato component sulla tv ma niente.
Dove sbaglio? :rolleyes:
Grazie
Hai provato anche il collegamento diretto, per vedere se il cavo è difettoso?
ciao, hai per caso connessi anche apparecchi hdmi che hanno priorita' sull'ingresso component?
il collegamento amplificatore > TV è sempre in component?
infatti, come e' collegato l'ampli al televisore? con un hdmi? in tal caso dovreste selezionare l'ingresso HDMI nel televisore.
più che altro bisogna vedere se il sintoampli è in grado di effettuare la conversione A/D da component a HDMI
ho dato una letta al manuale e sembra che possa convertire il segnale. unico dubbio e' che ci sia un conflitto di segnali sullo stesso ingresso oppure che nel tv il segnale non sia scelto correttamente.
ma alla TV come l'hai collegato? non ce l'hai detto
Vediamo un po'...il thread è stato aperto a settembre dell'anno scorso...l'utente non si logga da dicembre...ha senso continuare?
Stazza, se credi lucchetta pure, tanto è un binario morto...;)
scusate, non mi ero accorto delle date.
mi sento un po' come Taffazzi che si smartella i maroni con la bottiglia di plastica :rolleyes:
ogni tanto guardare le date non farebbe male :D