ho un cd marantz 5003 .vorrei se è possibile migliorare un po cosa mi consigliate?come si vede ho tutto rotel , con un rotel vado a migliorare? non un grosso budget diciamo 100,150 euro + marantz (non so cosa posso ricavare)o cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
ho un cd marantz 5003 .vorrei se è possibile migliorare un po cosa mi consigliate?come si vede ho tutto rotel , con un rotel vado a migliorare? non un grosso budget diciamo 100,150 euro + marantz (non so cosa posso ricavare)o cosa mi consigliate?
Io valuterei attentamente e con ascolto il 6003
uhm, da 5300 a 6300...non lo so...mi lascia perplesso questo passaggio. ne è passato di tempo da quando ho ascoltato il 5003, da quello che ricordo l'impostazione sonora bene o male è simile, giusto un pò più autorevole e preciso il 6003.
potrei sbagliarmi, ma se devi fare la spesa per avere un tangibile miglioramento, secondo me dovresti andare su un rotel, che però non penso riesci a prendere con quel budget.
Con 150 euro + la vendita del Marantz CD5003, non arriva a comprare nemmeno il CD6003 (nuovo)...