Serve che aggiungo altro?:D
Daje su che domani arriva!!!!!
http://img137.imageshack.us/img137/6...oreach1280.jpg
MEdia del 9!!!!!:yeah:
By
Visualizzazione Stampabile
Serve che aggiungo altro?:D
Daje su che domani arriva!!!!!
http://img137.imageshack.us/img137/6...oreach1280.jpg
MEdia del 9!!!!!:yeah:
By
Con sommo dispiacere ricordo che Halo Reach sarà l'ultimo Halo sviluppato da BUNGIE in quanto gli stessi sono passati sotto l'ala protettrice di Activision (quelli che distribuiscono Call of Duty,tanto per capirci).
Domani ovviamente un minuto di religioso silenzio e giorno di ferie classico per fare la campagna in single player.
Ho letto le prime recensioni (anche quelle USA) e confermo che il gioco è stato promosso con voti alti.
Ciaoooooo;)
Ma scusate un attimo...ma è il solito Halo? Cioè il piu' brutto sparatutto in soggettiva o è cambiato qualcosa?
grazie delle info...
@Homer
Mi auguro che tu stia scherzando!!!!
Ti ricordo che Halo è considerato universalmente uno degli FPS migliori mai apparso su console,inoltre ha una trama da film,tant'è che di questo se ne sta già parlando da un pò.
Ovviamente Halo non è paragonabile a FPS come COD e compagnia bella perché e fantascienza pura,quindi tutto frutto della fantasia, però dire che è brutto c'è ne passa parecchio.
Ciaooooooo;)
Guarda non dico niente sui tuoi gusti che rispetto pienamente ma sui titoli UNIVERSALMENTE acclamati ho parecchio da dire.
Ultimamente sono stato a tarare un Pioneer da un utente che ho scoperto sul posto (era impossibile non notarlo) essere un recensore di videogiochi per lavoro per un noto sito online. Mi ha confidato senza troppi mezzi giri di parole che i voti vanno in base ai finanziamenti che arrivano in redazione dallo sviluppatore e dalla pubblicità. Addirittura ti chiamano dall'america se il voto non va bene.
Quindi io personalmente ho la brutta abitudine di valutare con la mia testa anche i TITOLONI che tutti citano come da prendere ad occhi chiusi.
Su Halo in particolare ne ho parecchie da dire...l'originale lo seguivo da quando ancora giravano dei filmati in cui si vedeva questo pianeta con 2 navicelle che si inseguivano e sembrava che si dovesse interagire con la fauna del pianeta (una specie di canguro incrociato ad un dromedario).
Quindi un titolo che seguivo e di certo non snobbavo.
Poi su tutti e tre i titoli ho trovato queste cose che proprio me lo hanno fatto detestare all'infinito.
- Gli avversari sono ridicoli, quelli piccoletti che hanno la voce da paperino fanno tenerezza, mentre quelli grandi hanno l'odiosissima corazza che ti costringe a colpirli un milione di volte prima che cadano a terra e che secondo me ammazzano il ritmo della sparatoria.
- Il gioco non offre mai delle svolte significative di trama...è tutto uguale.
- Non ci sono mai delle fasi che si alternano alle altre per diversificare un po il combattimento...il solito incontro e tutto finisce li...non ci sono mai imboscate in cui si resta bloccati ecc.
- Iniziano tutti bene e poi si perdono tutti nel finale
- Quella razza aliena di zombie che non so chi l'abbia partorita arriva sempre a 3/4 gioco per rovinarlo definitivamente, tra ragnetti, quelli che esplodono se li tocchi e che sembrano usciti da un horror e quei mutanti che saltano come tarzan di qua e di la...alcuni armati altri no....ma ti sembra una cosa seria???!!! Il terzo mi pare che l'ho abbandonato proprio nella loro base...un'INDECENZA!!!
- Per finire ma solo per brevità e per non essere prolisso è l'unico titolo che quando spari i diffusori del tuo impianto fanno uno sbadiglio tanto NON vengono chiamati in causa.
Insomma per i MIEI gusti proprio un titolo da evitare. Ne ho trovati molti però daccordo con me...
Inerente alle recensioni giornalistiche sono in accordo con te,però la saga di Halo ha avuto il merito di portare gli FPS su console,quando gli scettici dicevano che questo tipo di giochi si poteva fare solo su PC con la classica accoppiata mouse e tastiera.
Comunque io sono un grande di fan di HALO,però ammetto che preferisco di gran lunga i vari COD,Medal of Honor e compagnia bella,d'altrode il mio avatar e la mia firma la dicono lunga sulle mie preferenze.....ciaooooo;)
Homer non ha tutti i torti, io ho provato solo Halo 3 , poichè ho acquistato la xbox da poco, ma il titolo non mi convinse più di tanto, all'inizio pensai perchè il gioco non era proprio recente.....ma se non fosse stato per giocarlo e finirlo in coop con un amico ( quante risate), penso che forse forse ...l'avrei abbandonato!
Si l'ho detto!!!!!!:D
Tutti i punti sottolineati li ho riscontrati anch'io, in particolare i nemici puffi che saltellano ed aggiungo una mancanza della "fisica" nei personaggi....
Però spero in quest'ultimo Capitolo...anche se non sono un amante dell'online di Halo.....ma preferirei una buona campagna singola! Ahimè già sotto le 10 ore...insomma il solito pomeriggio di fuoco per Digital70!!!
By
Oh sarà...ma non riesco a digerirlo, o almeno in parte. Confermo anche nel nuovo capitolo la "leggerezza delle cose" personaggi principali in primis, basti dire che all'inizio inizio, non vi spoilero nulla tranquilli, la Jepp che vi porta al campo militare pattina sul ghiaccio come un videogioco di 10 anni fà...non sò se rendo l'idea.
Insomma sembra di andare a fare le gitarelle..no la guerra!!!:(
Quello che Speravo e mi aspettavo era questo:
http://www.youtube.com/watch?v=66_L6VzKLzc
GUerra, sporco, sudore...esplosioni.....invece sembra di giocare a softair con le vernici.:cry:
Anche graficamente....sarà che sono all'inizio....ma niente di eclatante, ANZI!
By
...in piu' non so te ma tutte quelle luci dei laser io dopo aver giocato le vedevo per ore quando chiudevo gli occhi...un fastidio...
Non ho ancora giocato così tanto....... non mi è ancora successo!:D
Altra cosa fastidiosa è l'audio: i dialoghi sono sempre altalenanti con il volume e non vi è traccia di regolazioni alcune.
Poi ogni volta vado a cliccare il grilleto sinistro per mirare...e invece lancio la bomba....che fastidio!:p
By
Purtroppo ieri causa lavoro non ho potuto prendere il canonico giorno di ferie,e la campagna in single l'ho iniziata solo ieri sera.
Diciamo subito che rispetto ad Halo 3 (ODST non lo considero neanche) il comparto tecnico non è migliorato tantissimo come mi sarei aspettato,rimane sempre lo stile Halo cioè molto colorato e con ambienti molto poco realistici.
La parte che IMHO è migliorata è quella delle armi,mi sembrano più efficaci e più precise in particolar modo quelle dei Marines.
Sul comparto audio invece IMHO è stato fatto un passo indietro,le voci dei soldati spesso non si capiscono perché coperte dalla colonna sonora (purtroppo non escludibile).
Comunque per adesso lo promuovo,vedremo a campagna finita se il mio giudizio rimarrà lo stesso.
Ciaoooooooo;)
Se questo è quello che si gioca la xbox quest autunno come esclusiva la vedo veramente dura almeno qua in europa contro quel mostro di gt5!!
Va bene hanno mantenuto lo stile di halo ma per favore un po di innovazione non guasterebbe anche e soprattutto dal lato tecnico; sembra di giocare a un gioco per pc di 3-4 anni fa.
Miglioramenti ottenuti per lo più con applicazioni di filtri che in diversi momenti provocano dei vistosi cali di framerate. Questo non è neanche hd ready!!!
No comment sul lato audio perchè veramente imparagonabile ad altri fps in circolazione.
Chiudo qui il mio commento. Avanti con i flames.
Si certo ign anche 10.. outstanding... ma per favore sanno giudicare qualcosa oltre a quei mutiplayer stupidi e tutti uguali!!Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Questa è la conferma di come fanno le recensioni di videogames; oggettivita zero e hype e fanboysmo a manetta!
Sprecano un tricore per questa roba che non da realismo o simula la fisica, anche se è fantascienza, in nessun settore; ma imparare da altri giochi vedi bad company 2 no??
Straquoto il tutto...infatti il leggere 9 come voto era una speranza...ma ahimè è tutto come scrtitto sopra. Io sono deluso....e mi diverto solo a giocarci in coop con amici...perchè ci facciamo due risate...ma il resto .....:rolleyes:
By
sarei tentato di prendere lìxbox solo per questo titolo. Sto aspettando ancora il 3 su pc...