Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Cella 211
visto oggi questo ottimo film spagnolo in versione noleggio che mi ha convinto pienamente.
se volete sapere qualcosa della storia vi rimando a imdb dove il film ha una media altissima di 7.7
http://www.imdb.com/title/tt1242422/
dal punto di vista tecnico e' strepitoso,ormai stiamo raggiungendo dei livelli veramente alti .oggi ho visto questo e robin hood con il proiettore ed e' stata una goduria.
il quadro e' definitissimo e pulitissimo ,zero grana,tutti primi piani da paura,alcune inquadrature della prigione da fuori oppure del cortile sembrano delle fotografie fatte con fotocamere da 12 megapixel :D
insomma ..un bel vedere.
audio in hd anche per l'italiano ,audio che e' fatto mooooolto bene.dialoghi perfetti e insurrezione ricostruita con precisione e dinamicita' eccezionale. vetri rotti ,colpi ,sprangate .tutto con perfetto realismo.
promosso a pieni voti
-
dimenticavo ,la fascetta segnala il bluray come 25 gb ,sarei curioso di sapere se e' vero o un errore . se fosse vero hanno fatto un gran lavoro
-
Film spagnolo dal diabolico plot.
Interessante e ben recitato. 7.5
Video mi è parso ottimo: 8.5-9
Audio Ita: buono ma sub troppo presente (almeno il mio!). 7.5
-
Bello e realizzato molto bene.
Non è stato molto pubblicizzato ma è un film che merita sicuramente più tanti altri che hanno potuto contare su maggiore visibilità.
Il film ha ottenuto sedici candidature ai Premi Goya 2010, vincendo otto premi, tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore
vedetelo vedetelo, ma anche da avere in collezione per gli amanti del genere.
-
Visto stasera e concordo sulla bellezza del film e sulla straordinaria qualità del bluray. Da vedere!
-
Visto ieri sera.... film interessante, a tratti emozionante.
Ottimo il comparto tecnico:
VIDEO 9
AUDIO 8.5 (sub un po' troppo esuberante in alcuni momenti)
-
Visto oggi ed è piaciuto molto anche a me.
Concordo sulle valutazioni del video (senza grana :D ) davvero ottimo e dell'audio.
-
Quindi con la grana il video non sarebbe stato buono?
Questi post fanno davvero di tutto per scavare la fossa all'HD.
-
visto stasera, ottimo film sotto tutti i punti di vista.
artisticamente riuscito e tecnicamente perfetto, il video mi ricorda molto la qualità di zodiac, l'audio è ottimo anche lui, con ottimi dialoghi chiari e molto intellegibili :)
Spiace che questo film venga sottovalutato, ma secondo me merita ampiamente la visione :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Questi post fanno davvero di tutto per scavare la fossa all'HD.
Non concordo!
Stranamente quando ci sono film con questa "veste grafica" la maggiorparte di noi gli attribuisce voti altissimi (9 - 9 e 1/2 - 10)...un motivo ci sarà ;)
Nel 90% dei casi è questo l'HD che preferisco io.
-
Renato in effetti è innegabile che la qualità video di questo film è elevata.
-
Io voglio solo far rimarcare che per dare un 9 a un video non si deve necessariamente essere in assenza di grana.
Per esempio in Robin Hood e il Gladiatore (nuova edizione) si nota spesso la grana ma per me sono video da 9,5 se non da 10.
Il fatto di dire che un video è ottimo e poi aggiungere tra parentesi perchè non c'è grana è per me non avere le idee chiare su cosa debba darci l'HD.
-
Ma non hai visto la faccina che rideva? Era sottinteso che scherzavo...come dire: quando non c'è più persone valutano ottimo il video ;)
-
Che era una battuta l'avevo capito però siccome spesso puntualizzi sulla grana mi è sembrato il caso ricordare che ottimo video non corrisponde sempre ad immagini iperlucide e pulite:)
-
Sinceramente questo film è uno di quelli dove poteva tranquillamente esserci ma tra con e senza io preferisco senza....:rolleyes: