Ciao a tutti. E' uscita una recensione del suddetto proiettore su www.cine4home.de . Sembra che spazzi la concorrenza dei 1280*720 considerando inoltre il prezzo della lampada che si aggira sui 250 euro.
Ciao Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. E' uscita una recensione del suddetto proiettore su www.cine4home.de . Sembra che spazzi la concorrenza dei 1280*720 considerando inoltre il prezzo della lampada che si aggira sui 250 euro.
Ciao Ciao
Un aiuto per chi non conoscesse il tedesco?
I grafici sul colore aiutano, ma non sono tutto
Ho tradotto ed ho capito perchè la lampada costa meno rispetto alla concorrenza: non è autoadattativa, nel senso che non riduce l'intensità luminosa nelle scene scure, ma il vpr adotta un iride per diminuire il fascio in uscita.
Mi preoccupa piuttosto questa affermazione: "progressive passing on DVD Player or Scaler should be used"
Cmq presto faranno un test comparativo, e mi pare la cosa più importante
http://www.ivojo.co.uk/hitachi-pj-tx100.htm
al cambio odierno : 1,547.37 euro !
moolto interessante
Ragazzi, ordinato in Francia al prezzo di 1570 Euro spedizione compresa. Nel negozio, prima di spedirmi il proiettore me lo testano per vedere se ci sono pixel bruciati. Inoltre, se dovessi avere un pixel bruciato entro i primi giorni, mi cambiano il proiettore; se dovessi averlo dopo 1 anno mi sostituiscono le matrici. Approfittatene!!!!!!!!!!!! Se volete il nome del negozio mandatemi un PM.
Ciao ciao
Ho dato un'occhiata al test e mi sembra notevole. Fra l'altro ha l'emissione dell'aria calda dal davanti, il che' facilita il posizionamento su ripiani o mensole.Citazione:
Matteox ha scritto:
Ragazzi, ordinato in Francia al prezzo di 1570 Euro spedizione compresa. Nel negozio, prima di spedirmi il proiettore me lo testano per vedere se ci sono pixel bruciati. Inoltre, se dovessi avere un pixel bruciato entro i primi giorni, mi cambiano il proiettore; se dovessi averlo dopo 1 anno mi sostituiscono le matrici. Approfittatene!!!!!!!!!!!! Se volete il nome del negozio mandatemi un PM.
Ciao ciao
Il suo predecessore, equivalente all' Epson TW10, in Francia viene considerato una bomba.
A quella cifra sembrerebbe il best buy.
Che significa?? Me lo spiegate?Citazione:
Gioppino ha scritto:
Mi preoccupa piuttosto questa affermazione: "progressive passing on DVD Player or Scaler should be used"
Significa che il deinterlacciatore interno non è di gran qualità. Significa che quindi sarebbe meglio entrare con segnali progressivi, quindi il PC o lettori progressive scan.
Ciao Ciao.
Se volete chiarimenti maguicha@libero.it
Anche quello del Panny 500 non veniva valutato un gran che' (stesso sito) mentre invece e' un ottimo chip per cui non prenderei tutto alla lettera.Citazione:
Matteox ha scritto:
Significa che il deinterlacciatore interno non è di gran qualità.
Solo per informazione aggiuntiva volevo dirvi che l'hitachi ha i pannelli D4 nuovi, cioè quelli del TW200.
Ciao Ciao
matteox puoi dirmi dove l'hai preso?
non leggo niente sulla colorimetria : sarà a 8 bit ?
Avete un PM
Non potresti postare certe informazioni sul forum?
Secondo me sono di pubblico interesse
(mi metto tra il pubblico interessato):D
non so se mi è permesso postare i negozi online. Chiedo ad Emidio se c'è questa possibilità.
Ciao Ciao