Visualizzazione Stampabile
-
videowall
Ciao a tutti,
ho un problema: sono venuto recentemente in possesso di un videowall da 9 display e un processore split16 della euvision. Sono riuscito a farlo funzionare con la playstation 3 ma ora sto provando a collegarci il digitale terrestre e non riesco. Il problema è che nè il processore ne gli schermi hanno telecomando e non ci si può mettere sul canale av. La play3 andava perchè tenendo premuto il tasto di accensione faceva lei una specie di sintonizzazione e faceva partire tutto. Il decoder da 20 euro non è così avanti.
Sia dalla play che dal digitale terrestre entravo col composito nel processore ma c'è la possibilità di entrare con l'RGB e la s-video.
la RGB ha un attacco strano tipo vga e pensavo di ricavarlo da una scart visto che dovrebbe essere lo stesso. Oppure uso la s-video. Sapete se uno dei due formati (a differenza del composito) non ha bisogno della sintonizzazione?
e poi mi chiedo come facevano funzionare un videowall di questi datati per ex in discoteca?
spero che mi possiate aiutare intanto vi ringrazio
-
ciao;)
bel gingillo:eek:
la butto cosi', forse veniva tutto collegato ad un mixer video,
ed ogni apparecchio collegato,
premendo il pulsante apposito del componente collegato,
entrava in funzione.
dovresti chiedere a chi lo possedeva o chi lo possiede, per poi capire meglio come sfruttarlo a fondo.
bye;)