Sondaggio: cosa avreste fatto....
Con i soldi spesi per l'HT, diciamo, nell'ultimo anno?
Ci stavo pensando poco fa rispondendo ad un messaggio, ed allora sotto con le risposte
Ovviamente non vale dire: ci avrei fatto un fondo di risparmio..
Diciamo allora come li avreste "sprecati"
E poi perche' li spendete?
C'e' chi dice come ansiolitico, chi come me e' piu' propenso alla mania spendereccia per compensare la carenza di...affetto, diciamo cosi':D
IO avrei fatto un giro del mondo, in coppia, naturalmente!
Ciao
Re: Sondaggio: cosa avreste fatto....
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Con i soldi spesi per l'HT, diciamo, nell'ultimo anno?
Ci stavo pensando poco fa rispondendo ad un messaggio, ed allora sotto con le risposte
Ovviamente non vale dire: ci avrei fatto un fondo di risparmio..
Diciamo allora come li avreste "sprecati"
E poi perche' li spendete?
C'e' chi dice come ansiolitico, chi come me e' piu' propenso alla mania spendereccia per compensare la carenza di...affetto, diciamo cosi':D
IO avrei fatto un giro del mondo, in coppia, naturalmente!
Ciao
Mi sarei preso un Mesaboogie ed una Gibson Les Paul.
Se mi avanzava qualcosina, anche una National da suonare rigorosamente col "bottle neck" all'anulare ...
perchè?
Per la gioia ed il diletto di mente e spirito.
mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Sondaggio: cosa avreste fatto....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
perchè?
Per la gioia ed il diletto di mente e spirito.
mandi!
Questo penso valga per tutti, cerco motivazioni piu' "profonde" e sincere:D
Cosa ci spinge (oltre alla passione questo ormai e' ovvio, voglio dei motivi "extra") alla sfrenata ricerca dell'ultimo upgrade estremo?
Diciamo allora delle motivazioni di contorno...
Non nascondo per esempio che invitare una ragazza a vedere un bel film sia un'ottimo modo per approfondire la conoscenza (oltre a essere un test, se non le piace lAV viene scartata subito!)
Ciao
Re: Re: Re: Sondaggio: cosa avreste fatto....
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Questo penso valga per tutti, cerco motivazioni piu' "profonde" e sincere:D
Cosa ci spinge (oltre alla passione questo ormai e' ovvio, voglio dei motivi "extra") alla sfrenata ricerca dell'ultimo upgrade estremo?
Diciamo allora delle motivazioni di contorno...
Non nascondo per esempio che invitare una ragazza a vedere un bel film sia un'ottimo modo per approfondire la conoscenza (oltre a essere un test, se non le piace lAV viene scartata subito!)
Ciao
la mia motivazione era data al perchè avrei "ripiegato" i soldi spesi per HT su chitarre ed ampli. Appunto per diletto di mente e spirito.
Il perchè non l'ho fatto ... beh... forse in fondo non lo so ... l'ho fatto e basta .. evidentemente ho dato delle priorità nel subconscio ...
perchè l'impianto HT lo usano anche amici che vengono a trovarmi, perchè le emozioni di un film/musica amplificate e mostrate in maniera corretta sono una gioia per tutti ...
Mandi!