La vostra esperienza con i principali elettrodomestici casalinghi
Ciao a tutti,
a metà estate ho preso la decisione di andare via di casa. Ho la necessità di avere la mia indipendenza e tranquillità.
Andrò a vivere in un appartamento di proprietà, quindi già la spesa dell'affitto/mutuo è stata abolita in partenza. Infatti se non ci fosse stata questa soluzione non credo che sarei riuscito ad affrontare la spesa di un mutuo, che è comunque la soluzione a me preferibile.
La prima fase, che è già in corso, è quella della richiesta di un preventivo per il rifacimento del bagno. Una volta effettuati i lavori, inizierà la seconda fase, ovvero la selezione ed il successivo acquisto dei principali elettrodomestici casalinghi : frigorifero e lavatrice.
Ecco qui entrare in gioco il titolo del post, infatti mi farebbe piacere se mi esponeste le vostre esperienze con i marchi di frigorifero e lavatrice che avete nelle vostre case.
Qualcosa dei suddetti elettrodomestici ho già visionato per farmi un'idea.
Per il frigorifero, ho visto le marche più disparate : hoover, whirpool,sharp,haier,candy,indesit, ariston etc etc.
Ma su questo ho ancora parecchia confusione, e le uniche cose certe sono che:
-dovrà essere tripla classe A
-non molto grande, pertanto al massimo un combinato di dimensioni non -troppo grosse, anche perchè sarò solo io al momento ad utilizzarlo
-budget di spesa non più di 800€
Per quanto riguarda la lavatrice ho già le idee un poco più chiare.
Infatti sarei propenso ad acquistare una hoover serie hydravision, di profondità 40 cm in quanto verrà collocata sul balcone.
Il modello esatto non lo ricordo, ma il costo si aggira intorno ai 700 euri.
Anche per questo elettrodomestico :
-almeno doppia classe A
-profondità di circa 40cm
-budget di spesa non oltre i 750€
Potete aiutarmi, tramite i vostri pareri ed esperienze dirette, nell'effettuare questa scelta?