Per Home Theater quad 303 o harman kardon pm 655
Salve a tutti,
ho una bella sala tutta con pareti neri e sistemata per evitare le riflessioni. Purtroppo ho visto che un amplificatore non può fare un lavoro decente su 5 casse. A questo punto ho deciso di tenere un preamplificatore (sony STR DB 930, che spero di cambiare con un vero preamplificatore) e 3 finali di potenza, Quad 303 per le due casse anteriori infinty rse con tweeter emit appena riconate del 1980, Harman Kardon PM 655 per il centrale Heco Victor center 100 (spero di cambiarlo presto), e ancora un Harman Kardon PM 655 per le posteriori Solid HCM1. Ascoltando ho notate che forse il quad 303 da meno volume rispetto ai Harman Kardon, il risultato è che sento molto bene il centrale e i posteriori ma il canale sinistro e destro sembrano peccare in qualcosa sopratutto in quelle scene che richiedono un carico improvviso di audio. Ora ho acquistato ancora un harman kardon pm 655. Secondo voi è possibile che un Harman Kardon PM 655 si adatti meglio all'audio video rispetto al Quad 303 il quale funzionando come finale mi da meno "volume"?