Consiglio kit diffusori per Onkyo tx-sr508
Salve a tutti. A breve dovrebbe arrivarmi l'amplificatore in questione, a cui dovrei aggiungere dei diffusori. Premetto che il mio budget di partenza non è elevato e che gia con i 399€ dell'ampli, l'ho intaccato parecchio. Vi dico subito che non sono un audiofilo e sono appena entrato nel campo dell'HT e, dovendo usare l'impianto principalmente per film, giochi ps3 e giochi pc piuttosto che musica, avrei bisogno di un set completo di 5 casse + sub attivo. Il mio budget sono 250-300 € massimo, e anche se so che con una cifra del genere potrei prendermi intanto 2 bei frontali di qualità decente, per l'uso che devo farne non mi basterebbero e non sono tanto intenzionato ad aspettare. Ho individuato 2 kit in vendita da mediaworld che potrebbero fare al caso mio, precisamente:
1) Polk Audio RM 6750
2) Canton movie 60cx
Sapete quale dei due sia migliore? Avete da indicarmene qualcun altro sulla stessa fascia di prezzo? L'intenzione sarebbe di tenere queste per un paio di anni per poi passare in futuro a roba migliore (indiana line o hc) quando avrò i soldi.
Mi affido a voi :)