Ho visto su ebay delle casse CM7 a un prezzo conveniente (700 euro) ? E' un rischio ? Le casse si "rovinano" se usate "male" ?
Grazie !!
Visualizzazione Stampabile
Ho visto su ebay delle casse CM7 a un prezzo conveniente (700 euro) ? E' un rischio ? Le casse si "rovinano" se usate "male" ?
Grazie !!
Beh ... tutto si rovina se usato malamente!
Per converso è anche vero che se chi le ha possedute prima
le ha conservate in modo maniacale come alcuni venditori tendono
a sottolineare potresti avere un prodotto relativamente giovane
e soprattutto ben rodato ad un prezzo decisamente conveniente.
I diffusori non invecchiano come il resto dell'elettronica di consumo
pertanto IMHO, orientarsi verso l'usato è una soluzione più che valida
per chi non ha ampio budget!
Ovviamente e-bay ha sempre con se i suoi rischi ma una volta valutati
si può procedere con sufficiente convinzione.
Personalmente non accrediterei 700 € a nessuno neppure attraverso
Paypal ... o contrassegno o niente da fare !!
in contrassegno non spedisce più nessuno e fanno bene. Troppo tempo per ricevere i soldi. Per il resto, su ebay c'è la storia del venditore: se ha pochi feedback all'attivo, allora vacci cauto, se ne ha molti vai ad occhi chiusi.
Anche perché, spedendo in contrassegno il venditore si fa carico delle spese postali e, qualora il pacco venisse rifiutato, andrebbe pure a perderci.
A me e' andata + che bene ( ho acquistato i miei frontali + il centrale da dinamite 2 - Francesco :ave: ................tenuti + che da DIO).............era la mia + volta che acquistavo diffusori usati :rolleyes:.
Non dico che ci vuole il colpo di c@lo ma penso che anche quello serve :sperem: , soprattutto se acquisti al di fuori da ebay, non usando paypal e senza protezione alcuna.
Cmq ancora un grosso plauso al grandissimo Francesco :winner: ...................
Ciao e buon lavoro .....................
Questo è vero, chiedo scusa perché il mio riferimento non eraCitazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
esplicitamente orientato al mercato di e-bay o meglio ai piccoli
utenti, alcuni negozi online presenti anche sulla baia accettano
il contrassegno ....
Intendevo solo dire che 700 € non sono pochi, e permettere a
qualcuno di intascarli senza che chi compra veda la merce è di
per se un bel rischio!!
Ciao,
io ho comprato molti oggetti tramite Bonifico Bancario Anticipato, elettroniche, cavi, accessori ecc sia in Italia che all'estero e non ho mai avuto problemi, la merce è sempre arrivata ed era come descritta dal venditore.
Detto ciò, credo che sia importante oltre alla valutazione dei feedback del venditore, contattarlo tramite e-mail e/o telefono per conoscerlo personalmente e dedurne, nei limiti del possibile, l'affidabilità.
Buona giornata a tutti,