Ciao a tutti ad oggi esiste una valida alternativa al questo tv magari anke di produzione più recente
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ad oggi esiste una valida alternativa al questo tv magari anke di produzione più recente
grazie
allo stesso prezzo penso di no.l'unico che potrebbe competere e sempre un full led local dimming il sony hx900
quindi nonostante il toshi non sia proprio l'ultimo nato rimane una spanna sopra agli altri?
e stato il miglior tv del 2009 se stiamo a guardare anche tra i plasma all'ora forse il discorso cambia
no parliamo solo di lcd
proprio perchè parliamo di un tv del 2009 non vorrei acquistare un tv obsoleto anche se di qualità eccelsa
ero orientato sul sony EH800 (se non ricordo male) ma pare abbia sto difetto del clouding o spurs...veramente non c'ho capito nulla
confermo, IMHO questo TV non teme nessuno, i led edge 2010 pur con tutti i miglioramenti che hanno fatto rimangono dietro e i diretti concorrenti full led local dimming lg e phlips non lo superano, specie il 9705 che complessivamente tra pregi e difetti non ho ancora capito se è meglio del precedente 9704.
infine adesso c'è il sony hx900 che dovrebbe essere superiore dalle prime impressioni, ma è da vedere effettivamente di quanto e su che cosa, ma non penso giustificherà un prezzo quasi doppio (1600€ 46sv685 3000€ 46hx900) cioè con il 55 hai 9 pollici in più e risparmi anche 7/800€ :eek:
per i CEVO si vedrà ma anche se dovrebbero essere meglio del HX900 costeranno ancora di più(il 46 penso circa 3500/3600 €) e escono nel 2011...
insomma per avere una vera alternativa a questo TV a un prezzo vicino/ragionevole bisogna essere una persona che apprezza la resa dei plasma (io non lo sono ma ce ne sono tanti) e prendere un bel VT20 50" oppure il 46" che è in arrivo. ;)
i plasma non li ho mai considerati in quanto usando la tv come monitor pc vorrei evitare i vari problemi di stampaggio...
mi sa ke alla fine il toshi sarà la scelta definitiva il sony costa troppo