Altoparlanti da appendere al muro
Un saluto a tutti
è da un po che vi seguo e seguo i vostri progetti, mi avete fatto venire voglia di provare, ma ovviamente mi serve una mano da voi esperti, vi espongo i miei problemi e poi mi consigliate voi se è il caso di cimentarsi o se è meglio acquistarle già fatte.....
Allora
Vorrei realizzare un sistema HT e partire dalle due casse frontali sulla falsariga delle B&W FPM5 o 6 con uno spessore ridotto da appendere ai lati del Tv (lo spessore deve essere entro i 9cm),
Un sub dalle dimensioni non superiori a 35x35 CM (di cassa intendo)
ed in seguito il centrale e le casse posteriori.
Ora non avendo mai costriuto nulla del genere non saprei da dove cominciare, sul forum non mi pare di aver trovato progetti gia fatti con queste caratteristiche e quindi mi affido ai vostri consigli.
Ho una Buona manualità, ma mi mancano molte nozioni tecniche in materia, per questo conto sui consigli dei piu esperti.
Per il momento nn possiedo Amplificatori, vorrei acquistarlo per ultimo, la sala da irradiare non è enorme è circa 4,5m x 5
Oltretutto non mi servirebbero nemmeno potenze inaudite, non posso tenere il dolby a livelli troppo alti altrimenti i vicini mi cacciano, la cosa che mi interessa è la qualità ovviamente rapportata al prezzo.
Spero di essermi ricordato tutto , al limite se necessario posterò qualche foto della sala per vedere come andrebbero diaposti gli altoparlanti.
Per ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo
Complimenti ancora a tutti
Ciaoooo