Ma vale la pena spendere tanti soldi??
CIaoo,
posso optare tra un Epson tw10 subito; ora ho 800 euri da parte e Il panny 500 tra non so chissà quanto.
Dato che la zanza mi fa veramente skifo volevo sapere se cìè questa abissale differenza di zanza tra i 2 dato che costano l'uno il doppio dell'altro.
Siccome ci attaccherei un bel Pc e so che l'Epson non ha il DVI e il PANNY invece si volevo sapere se anke qui vale la pensa spendere il doppio per avere una radicale differenza.Che differenza sostanziale c'è tra la vga e il dvi?
Su su avanti con i pareri e considerate che è il mio primo Videoproiettore; starebbe a 3,80cm dal telo ossia sopra il mio letto, la base massima che posso ottenere è 200cm.
Insomma il gioco vale la candela? Per chi non capisse...vale la pena spendere 3milioni invece di 1milione e mezzo? Detta così fa effetto!
P.S. Secondo voi tra quanto tempo scenderà a 1200 euri il prezzo del PANNY500?????
Re: Ma vale la pena spendere tanti soldi??
Citazione:
BigLivius ha scritto:
CIaoo,
Su su avanti con i pareri e considerate che è il mio primo Videoproiettore; starebbe a 3,80cm dal telo ossia sopra il mio letto, la base massima che posso ottenere è 200cm.
Insomma il gioco vale la candela? Per chi non capisse...vale la pena spendere 3milioni invece di 1milione e mezzo? Detta così fa effetto!
Secondo me se vuoi proiettare a 2m di base la differenza si vede eccome... basta pensare anche solo alle dimensioni della matrice ed in piu' l'anti zanza del panny...
Se invece vuoi andare su schermi piu' piccoli forse si puo' anche optare per il tw10...
in risposta a Big liviuss
E' difficile rispondere poiche ognuno di noi ha un suo preciso pensiero riguardo ai denari , la cosa chiaramente ha a che fare con la propria disponibilita' quindi qualsiasi risposta tu potrai avere , sara' sempre personale e soggettiva
Per me che sono un tranquillo uomo in pantofile e di casa , la risposta e' si , sono tanti soldi ma ne vale certamente la pena
Riscopri nel vero senso della parola moltissimi dvd che visti nel normale schermo televisivo erano davvero scarsini , ma come ripeto erano ottime pellicole
Non avendole mai viste al cinema a suo tempo non potevo certo immaginarmi come poi le avrei riviste al MIO cinema :)
Davvero un'altra cosa , non si tratta di sfumature sono davvero due film diversi anche se e' lo stesso dvd , visto prima in tv e poi con il proiettore in sala home theater
Spero di averti dato un idea piu' precisa