Differenza o no samsung serie 5-6
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un tv per usarlo da monitor per pc, guardare film in hd e per giocare alla x360. Il fratello della mia ragazza ha un samsung le32650 e devo dire che mi è piaciuta molto la definizione, la fluidità (ho visto matrix in bluray e sembrava realtà) e la brillantezza del televisore. Io vorrei prendermi il samsung le40c530 o 550. Ho guardato le caratteristiche tecniche ma a parte maggiori ingressi, lettore ci+, il clear motion rate(che è?!) uno a 50fps e l'altro a 200fps e la freq di aggiornamento uno a 100hz e l'altro a 50hz (e il fatto che uno è serie 5 e l'altro serie 6 :D )non ho notato altro. Ho cercato sul forum e il samsung LE40c650 è considerato uno dei migliori samsung mai fatti (anche dai test fatti da hdtv test) mi domando dunque se anche il samsung 40c530/550 sia paragonabile ma solamente con fattore multimedialità in meno. Ci sono persone che sostengono che la samsung per i televisori inferiori ai 40" utilizzi pannelli non suoi e dunque che il 32" che ho visto non potrà essere uguale al 40" indipendentemente dalla serie. Secondo voi è così?? Il mio termine di paragone è sto benedetto sammy da 32" serie 6 che ho visto in azione dunque per prendermi un tv lo paragono a quello.
Grazie, Marco.
P.S. LG 42LD420/450: questo invece? secondo voi è meglio?