Consiglio su MB e processore
HO un AMD K7 1800 e vorrei fare un upgrade, quale Mb e processore mi consigliate in previsione di poter vedere HDTV, senza spendere tanto. Io pensavo di rimanere in casa AMD, pensavo ad un BURTON 2800+, (da overclokkare) che si trova sotto i € 100(mi sembra un buon rapporto Q/P)ed una MB della Asus, sempre intorno ai € 100. Purtroppo i Pentium per il momento mi sembrano ancora troppo cari e siccome a poco a poco dovrò cambiare quasi tutti i componenti non mi voglio svenare.
Cosa ne dite? Aspetto consigli e suggerimenti.
Ciao
Giacomo
Re: Consiglio su MB e processore
Citazione:
carbo ha scritto:
HO un AMD K7 1800 e vorrei fare un upgrade, quale Mb e processore mi consigliate in previsione di poter vedere HDTV, senza spendere tanto. Io pensavo di rimanere in casa AMD, pensavo ad un BURTON 2800+, (da overclokkare) che si trova sotto i € 100(mi sembra un buon rapporto Q/P)ed una MB della Asus, sempre intorno ai € 100. Purtroppo i Pentium per il momento mi sembrano ancora troppo cari e siccome a poco a poco dovrò cambiare quasi tutti i componenti non mi voglio svenare.
Cosa ne dite? Aspetto consigli e suggerimenti.
Ciao
Giacomo
Se vuoi rimanere su Athlon come mainboard le migliori performance le ottieni con quelle basate su chipset NFORCE2, come cpu vista la poca differenza io salirei ancora di clock.
Anche i P-IV sono un po scesi e se vuoi andare sul sicuro un bel P-IV dai 3 GHz. in su dovrebbe essere una garanzia .......
Saluti
Marco