come da oggetto.
Visualizzazione Stampabile
come da oggetto.
L'ultima serie 8 di Onkyo (dal 708 in su) leggono qualsiasi formato elettronico da rete o USB.
L'Onkyo 808 č in grado di riprodurre da rete locale o da usb anche mkv?
Dovendo acquistare sia un ampli ht che un tv (probabilmente plasma 60") vorrei evitare di duplicare funzionalitą sui due apparecchi.
Grazie
penso proprio che per i video non ci sia nessun ampli che possa riprodurli.
e anche i tv con funzione integrata non supportano tutti gli mkv esistenti..una situazione tipica č quella degli mkv con audio dts che non vengono riprodotti, ma possono esserci tanti altri tipi di incompatibilitą.
per i flac io ho risolto mettendo linux sull'ipod, potrei riprodurli col wdlive ma preferisco essere indipendente dal tv quando ascolto musica.
ampli con funzione DLNA (come hanno consigliato la nuova serie xx8 della Onkyo) sono in grado di leggere molti formati audio.
altrimenti potresti optare per la soluzione Logitech Squeezebox™ Touch, enormemente consigliata anche dai vari "puristi" del 2.0
http://www.logitech.com/it-it/speake...s/devices/5745
quasi impossibile inoltre allo stato attuale della tecnologia trovare apparecchi con funzioni uniche o ripetute. per questo si scelgono componenti appositi e DEDICATI ognuno alla funzione che svolge meglio