Cerco un software (tipo il Nokia Monitor test per intenderci) che abbia un pattern con un reticolo e i punti nella stessa schermata.
Per esempio il crtat li ha entrambi ma su schermate diverse.
Datemi qualche dritta.
Visualizzazione Stampabile
Cerco un software (tipo il Nokia Monitor test per intenderci) che abbia un pattern con un reticolo e i punti nella stessa schermata.
Per esempio il crtat li ha entrambi ma su schermate diverse.
Datemi qualche dritta.
Prova questo
http://www.homecinemainside.it/files...0Generator.rar
Non so se ha quello che ti serve, ma provare non costa nulla. Non funziona su sistemi a 64bit.
Grazie Sabatino ma non funziona con win7, ho provato con due pc diversi con lo stesso risultato.
Ho provato a far andare l'eseguibile in modalita' compatibile winxp e come admin ma il software non si installa.
Ne cerchero' un altro.
Io l'ultima volta che l'ho installato avevo su xp. ho provato ad installarlo prima di upparlo per te, ma mi diceva che non e' compatibile con il mio so. io ho pensato che fosse dovuto alla versione 64bit.
Ciao, non so quale versione di windows seven tu abbia, ma qualora hai la possibilità di utilizzare la windows xp mode, basta installare sulla macchina virtuale il software(mi raccomando, deve essere installato per tutti gli utenti della macchina di modo che il software sia disponibile in "All users" in modo da poterlo richiamare da windows seven)altrimenti puoi crearti una macchina virtuale Windows Xp con Sun Virtualbox. E' un prodotto di virtualizzazione distribuito con licenza open e quindi senza la necessità di alcun acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
L'unica cosa è che dovrai avere a disposizione una copia originale di windows xp.