Visualizzazione Stampabile
-
consiglio diffusori
volevo qualche consiglietto sui diffusori!
io sono intensionato a comprare dei jbl
frontali e surround : es 30
centrale : es 25
subwoofer : es 150 p
cosa ne pensate?
avevo un'altra curiosita! mantenendo i stessi altoparlanti da me elencati potrei sostituire l' es 150 p con l' es 250 p???
-
puoi mettere qualsiasi sub attivo,dato che hanno un amplificatore incorporato
-
questo lo sapevo! io volevo sapere se con il sub piu potente andava bene!
-
certo che va bene.. va meglio... :D
-
ho fatto questa domanda perche pensavo che magari, con il sub piu potente andavo a coprire il suono delle altre casse :D
il subwoofer jbl es 250 p sta a circa 400euro! c'è un subwoofer migliore? a parita prezzo?
-
con poco piu'di 100 euro,ti fai il b&w 610...altro che il jbl....;)
-
oppure il b&w 608 a 400 euro:D
-
Se lo userai esclusivamente x vedere film ti consiglio il velodyne chtq da 10 pollici :ave: .
-
scusate l'ignoranza ma l'es 250 p della jbl ha 400watt, mentre gli altri che mi avete elencato si aggirano tutti sui 200watt! è possibile che siano migliori? a me serve un sub con una gran potenza! voglio bassi potenti a discapito (ma fino ad un certo punto) della qualita sonora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertino bagarre
scusate l'ignoranza ma l'es 250 p della jbl ha 400watt
come sub prendi QUESTO ;) ma proprio questo Infinity Beta SW12 ;)!! fidati!!!
500watt rms e questo sub.. è fenomenale in qualità prezzo!!
http://cgi.ebay.it/Subwoofer-attivo-...#ht_500wt_1154
-
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
cosa ne pensi di questo? ha 600w rms e costa solo 20euro in piu
-
a me piace mooooooolto il suono del infinity che prendere anche a parita di prezzo.
ad ogni modo se vuoi restare in casa jbl bhè si ti consoglio di prendere L8400 p non ti penirai mai di aver preso un su più potente.
alla fine il tuo impianto è composto tutto da diffusori bookself... un buon sub servirà e tanto! ;)
ps ma quanto stai spendendo appunto per tutti i diffusori jbl? :)
-
allora 450 euro circa tra frontali e surround, 130 euro circa per il canale centrale, quindi circa 600euro! adesso mi rimangono maaaaassimo 550euro per il sub! :rolleyes:
-
prendi il jbl se non trovi l'infinity magari nero ;)
-
oook! grazie a tutti per avermi aiutato! :)