Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...obre_5657.html
Sony rinvia di un mese il rilascio dell'atteso firmware che consentirà alla rinomata console di riprodurre, dopo i giochi, anche Blu-ray 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
e te pareva!!!
ma si sa il prechè?
non ci riescono?!
-
Che fretta c'è? Tanto i titoli in vendita sono pochissimi...
-
vuoi andare te a dargli una mano?
-
Perchè ai primi di Ottobre escono Alice in 3D e Michael Jackson in 3D distribuiti da Sony.. infatti sembra ci sarà anche un Bundle PS3 con questi titoli....
Inoltre propio da Ottobre vengono distribuiti singolarmente altri Film in 3D come:
Dragon Trainer
Coraline
L'era Glaciale 3
Monster's House
Boog e Elliot
Deep Sea
A Christmas Carol
Shrek 4
Shrek Collection 3D
Gran Cayon Adventure
Oltre ai due sopra già suddetti e a Piovono Polpette e Mostri contro Alieni già disponibili....
Spero di essere stato esauriente...
-
Credo sopravvivrò a stento alla ferale notizia... :D
A parte gli scherzi, non mi sembra un gran problema il ritardo di qualche settimana per avere a costo zero un aggiornamento di questa portata.
-
ringrazio tutti
ho solo il dubbio che ci siano problemi! anche se credo più che altro che possa dipendere dal jailbreak e la contromisura sony
mi spiego meglio: se adesso usciva l'aggio 3D senza la contromisura rischiavano che poi nessuno l'aggiornava più invece in questo modo ti "obbligano" ad aggiornare (se vuoi il 3d) e bloccano tutti gli eventuali utenti che hanno coprato la chiavetta famosa! ovviamente secondo me
ciao
-
-
@digimau
secondo blu-ray.com:
A Christmas Carol 3D Blu-ray Nov 16, 2010
Alice in Wonderland 3D Blu-ray No Release Date
Open Season 3D Blu-ray No Release Date
Michael Jackson in 3D non c'è traccia
tu dove lo hai letto?
grazie
ciao
-
Se cerchi in vari negoszi Online li danno nelle uscite pre natalizie autunnali basta cercare.. alcune release di Blu Ray.com arrivano circa sol un mese prima in USA a poi da noi... anche se alcuni film sono legati a TV o lettori basta rompere un pò i commessi dei centri commenrciali se hanno più copie: io a casa ho già Piovono Polpette, Mostri contro Alieni Coraline 3D e L'era Glaciale 3D oltre a Deep Ocean Import...
SE Sony ha annunciato oggi all'IFA Alice e Jackson difficile che li trovi subito...
-
L'importante è che lo facciano.Devo cambiare l'Xbox con la Ps3,e questo aggiornamento è fondamentale,in quanto,prenderò anche un tv 3d.Ma comprare un lettore blu ray 3d a 400 euro mi pare una follia.Se invece da lettore 3d lo fa la Ps3....
-
Citazione:
Originariamente scritto da digimau
SE Sony ha annunciato oggi all'IFA Alice e Jackson difficile che li trovi subito...
di solito blu-ray.com sono precisi ed anticipano anche di mesi (come il caso di A Christmas Carol 3D)
comunque grazie
ps. non ho capito il discorso dei commessi con i BD in bundle!?!
-
Beh per i commessi come ho detto devi parlarci e saperli tastare..... buona fortuna... XD
-
Io preferisco tastare le commesse...:D
-
La mia compagna mi segherebbe le gambe...XD