Salve ragazzi, un consiglio per favore. Ho ordinato oggi un 55c8000 e soprattutto non mi da di spendere tanto per un ht.
Budget 300 euro. Ambiente di 15 mq.
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, un consiglio per favore. Ho ordinato oggi un 55c8000 e soprattutto non mi da di spendere tanto per un ht.
Budget 300 euro. Ambiente di 15 mq.
il migliore a quel prezzo è l'onkyo ht-s3305 che si trova in giro sui 330€.
sui 400 si trova l' ht-s 5305... sui 450 l' ht-s 6305.
inutile dirti che l'ultimo è il migliore, ma se non hai pretese e vuoi solo goderti un film in 5.1 con potenze non elevatissime allora va bene anche il 3305.
Avrei difficoltà a mettere le casse posteriori a filo. C'è la possibilitá di acquistare senza svenarsi un kit wireless?Citazione:
Originariamente scritto da dany_994
Pensate che un sistema 2.1 possa essere sufficiente? Che mi consigliereste?
nessuno mi da una mano dovrei ordinarlo domani
Un 2.1 di solito si usa x un ascolto prettamente musicale :rolleyes: ............i sistemi wireless :fuck: fanno cag@re.
Se vuoi un po' di qualita' acquista l' ottimo HARMAN KARDON 255 + JBLSC178.5 altrimenti ascolta il consiglio di dany_994.
Ciao da OZZY67 :fiufiu:
Ok se vale la pena spendere un po di più lo faccio volentieri.Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Ho trovato questa offerta da mw... ditemi se riesco a trovarli a prezzo inferiore ai 600 euro
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
No' !!! A meno di 600 euro (fidati, e' un ottimo acquisto) non trovi niente di nuovo !!!
Ciao da OZZY67 :ciapet:
Straquoto ivanedixie è un' ottima offerta, in giro non c'è niente di meglio.
Se fai una ricerca ulteriore nel forum un utente il mese scorso consigliava le stesse casse ma con ampli diverso.
ok, grazie a tutti ora lo ordino...
avrò inclusi i cavi per la connessione alla tv e alla ps3?
Vi chiedo una cortesia, non ho mai avuto un tv o un kit audio, vi spiego cosa devo connettere, spiegatemi come si fa
samsung 55c8000
il suddetto impianto ht
la ps3
grazie
ordinato attendo suggerimeno su connessioni.
Grazie
Aplificatore e TV collegati in HDMI e PS3 collegata all'amplificatore sempre in HDMI (se non erro la PS£ ha l'HDMI no? sorry ma io ho XBOX :P )
Come ha ben detto Anemesi
da Ht a Tv ---> Hdmi
da Ps3 a Ht ---> Hdmi
Ed in questo modo senti la Ps3 nell'ht.
Poi se vuoi ascolatare l'audio dei programmi nell'ht, colleghi tv e ht anche con cavo ottico ed il gioco è fatto, io almeno ho fatto così con il 6305.
[QUOTE=RynCooper]Ho dimenticato il decoder myskyhd...collego anche questo all'ht?Citazione:
Originariamente scritto da stilod
La tv la guarderò esclusivamente con sky.
Quanti ingressi hdmi ha l'ht?
Grazie
Si collega anche il decoder all'ht.Citazione:
Originariamente scritto da stilod
Dalla foto che ho appena visto sul sito mw l'HK dovrebbe avere 4 hdmi di 3 in e 1 out.
La tv devi collegarla tramite hdmi all'uscita out dell'ht, mentre tutto il resto alle uscite hdmi in dell'ht (ps3, decoder sky....)
Ah cosa importante non appena colleghi il tutto fai la calibrazione con il microfono in dotazione.
[QUOTE=stilod]1) SìCitazione:
Originariamente scritto da RynCooper
2) Se hai preso "HARMAN KARDON AVR255" hai 3 HDMI in e 1 out