Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...v-3d_5638.html
Di tutti i TV 3D venduti tra marzo e luglio negli Stati Uniti, Samsung detiene una quota di mercato dell'88%, per un totale di oltre 1 milione di esemplari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Considerando che sono anche quelli che nel 3D presentano più ghosting (crosstalking) rispetto alla concorrenza questo mi fa capire quanto le persone ci capiscano di 3D...
-
Considerando che ho un 40c8000 (aggiornato all'ultimo fw disponibile) a casa da 2 mesi e mezzo e ancora sto raccogliendo i pezzi di mascella dopo aver visto
"Grand Canyon Adventure" girato in 3D, senza il minimo crosstalking, canoe e gommoni nelle rapide con l'acqua che salta fuori dallo schermo,una profondità di immagine senza la minima sfocatura, mi fa capire quanto la gente che nn ha un samsung 3D a casa nn capisca nulla di quello che dice.
Signori aspettiamo che il materiale 3D girato per bene venga messo nel mercato e poi stabiliamo se le tv sono buone o no
tutti i cartoni convertiti nn fanno testo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
"Grand Canyon Adventure" girato in 3D, senza il minimo crosstalking
...
mi fa capire quanto la gente che nn ha un samsung 3D a casa nn capisca nulla di quello che dice
Sul tuo Samsung se vuoi ti faccio vedere un bel po' di foto e filmati 3D da me realizzati oltre ad altri recuperati in rete dove ti stupirai di quanto crosstalking quella TV è in grado di mostrare ;)
-
dipende dalla bontà della fonte,oltre che dal tv eh..
I filmati pescati in rete a qualita' scandalosa anche se 3d immettono una quantita' spropositata di crosstalking,gia' testato.
Con film 3D in bd tutto perfetto invece.
-
io sono indeciso tra il plasma C7000 ed lcd C8000 a led
qualcuno di voi li ha messi a confronto?
-
Sarò anche nella minoranza...ma io mi godo il mio Panasonic vt20!!
-
Io punterei molto piu sul Panasonic il Samsung è molto bello esteticamente ma al primo problema voglio vedere cosa si fa con l'assistenza peggiore del mondo!
-
apparte i risultati in america, è più interessante sapere quello che ha fatto qui in italia, soprattutto come quote di mercato rispetto all'anno passato...Che da quello che dicono hanno perso un pezzo di mercato...
-
Samsung punta sempre e solamente alle quote di mercato ma la qualità e l'assistenza in secondo piano.....boh
-
mi tengo i plasmi fino agli oled, poi prendero' un tv 3d, ma oled :p
per ora tutto il 3d che ho potuto vedere con alcuni televisori LED mi ha recato, dopo un po di tempo, un certo fastidio ...
-
Ocio che a Settembre è in arrivo un nuovo Plasma 50" Full HD 3D da Samsung (forse con i nuovi occhiali) per 1.500 Euri!