[BD] JFK - Un Caso Ancora Aperto (Import Region A)
Preso a 11 € questo filmone di Oliver Stone in uno splendido Digibook e che dire se non che l'acquisto è straconsigliato.
Purtroppo non c'è l'audio ita ma per adesso è l'unica versione per questo film che merita davvero e nonostante le 3 ore e 25 minuti di durata non annoia mai, almeno personalmente.
Il video inizialmente potrebbe lasciare perplessi infatti si vedono spezzoni in bianco e nero abbastanza dettagliati e parti in condizioni normali un pò morbide, come "cerose".
Col passare dei minuti mi sono accorto che per me è assolutamente una scelta registica infatti spesso si nota una specie di patina flou che tuttavia non impedisce mai alla definizione di salire in cattedra tranne alcuni cali fisiologici.
Abbiamo quindi delle ottime scene in esterni, dei primi piani molto spesso incisivi e una discreta tenuta in interni.
Tutto ciò denota una certa costanza del video, il che non è cosa da poco nonostante si sia lontani dai riferimenti.
Seguito in Inglese Dolby True HD con sub francesi in quanto lo mastico discretamente, ovviamente mi sono perso qualche parolina mai il film l'ho seguito perfettamente.
La traccia audio è ottima sia dal punto di vista dei dialoghi che dell'ambienza e talvolta si concede anche qualche intervento dei surround specie con la colonna sonora.
Extra numero e in SD.
A chi non possiede il film (e naturalmente a chi piace) consiglio vivamente questo Digibook pregevole con un BD ben realizzato.
Video 7,5
Audio 8
Film 8,5