Dubbi e chiarimenti sul mio primo vpr
Ciao a tutti. Mi chiamo Davide e sono di Modena. Sarei intenzionato ad acquistare il mio primo vpr da utilizzare prevalentemente con ps3 e xbox360. Ho letto molto in giro per il forum, ma siccome il mio budget e' abbastanza limitato, mi ero interessato al vpr Acer h5360. Ora passo alle domande:
1)Siccome la mia stanza misura indicativamente 3X5 metri avevo preso in considerazione la tenda tupplur Grigia dell'ikea con lunghezza di 2m e mi chiedevo se fosse un buon compromesso tra costo e resa visiva rispetto ad un telo da proiezione...
2)Proiettando da un tavolino alto 1m decentrato, e facile la regolazione dell'immagine o e' meglio usare una staffa da soffitto?
3)Domanda piu' tecnica: Siccome la maggior parte dei giochi per console hanno una risoluzione nativa a 720p, qualcuno mi saprebbe dire gentilmente se conviene proiettare direttamente a 720p oppure effettuare l'upscaling a 1080p da console???
Grazie dell'attenzione, aspetto trepidante vostri consigli!!
P.s. Le pareti sono di color giallognolo ed ovviamente userei il vpr in condizioni di buio totale
P.p.s. Voi considerate l'epson TW450 qualitativamente superiore??