Visualizzazione Stampabile
-
Palermo - Nokia N97 Mini
Vendo Nokia N97 Mini completo di scatola e accessori, nessun graffio di particolare interesse ma è giusto dire che il vetro della telecamera anteriore è lineato ma in ogni caso non pregiudica minimamento il suo fonzionamento, considerate che il cover costa € 15, a chi particolarmente interessato posso mandare foto dettagliate. Aggiornato con ultimo fw, navigatore installato con mappa Italia.
http://cellulari.tecnocino.it/wp-gal...i_hands-on.jpg
Cifra richiesta € 190 compreso s.s. (spedizione o ritiro a mano), o € 180 ritiro a mano
Pagamenti accettati: bonifico anticipato o contante
-
Up, ribasso a € 200 trattabili, coraggio ragazzi il telefono è in ottimissime condizioni
-
-
Up, ribasso a € 190,00 + s.s.
-
Up, ribasso a 190,00 compreso s.s., o € 180 ritiro a mano
-
Ripropongo a € 170,00 + s.s.
-
Rimango in coda al tuo prezzo (con spedizione) per un amico.
Lo contatto e ti faccio sapere
-
In coda, se arriva il mio turno, fammelo sapere.
Grazie.
Saluti,
Barbamath.
-
tekkio, come da regolamento non è possibile trattare per conto di altre persone.
Sei fuori dalla code e sei sospeso per tre giorni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
tekkio, come da regolamento non è possibile trattare per conto di altre persone.
Sei fuori dalla code e sei sospeso per tre giorni.
Non trattavo per conto di altre persone.
Naturalmente avrei trattaio io, a nome mio, pagando io e facendo spedire al mio domicilio per poi girarlo IO al mio amico solo se fosse stato il mio turno.
Comunque a scanso di equivoci, accetto la sospensione e chiedo scusa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tekkio
Naturalmente avrei trattaio io, a nome mio, pagando io e facendo spedire al mio domicilio per poi girarlo IO al mio amico
E' evidente che non hai MAI letto il regolamento. Proprio quanto hai scritto E' VIETATO.
Estratto dal regolamento:
6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita:
Non mi pare che eri "personalmente" interessato.
-
-
In coda..vorrei solo una foto più dettagliata riguardo alla telecamera lineata
giovannivigor@libero.it
-
-