Visualizzazione Stampabile
-
Info Schermo
Ciao a tutti,
vorrei sapere quali migliorie si hanno con l'utilizzo di un buono shermo a cornice.
Posseggo un Optoma HD20 ed attualmente proietto su parete non trattata e vorrei aquistare un Adeo a cornice.
Potreste indicarmi quanto migliorerebbe l'immagine????
Grazie.
-
se la parete non è trattata... diciamo parecchio..:D è inquantificabile.. ma è tutta un altra cosa con schermo.. molti pensano che la qualità la faccia il vpr.. ma il telo fa l'80%..
Saluti
Thor
-
Discussione spostata in sezione ACCESSORI AV.
Più che dire che il telo fa l'80% direi che ha la stessa importanza del proiettore e che l'uno potrebbe essere il collo di bottiglia dell'altro riguardo al risultato finale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
molti pensano che la qualità la faccia il vpr.. ma il telo fa l'80%..
Saluti
Thor
Il telo 80% e il vpr non più del 20%?? Capisco il tuo entusiasmo da possessore di schermo Black Diamond, ma attenzione! Così fai disinformazione.
Il miglioramento c'è perché parliamo di una superficie molto più levigata e con riflessività adeguata alla proiezione, ma mi dispiacerebbe se il caro clasofi che chiede aiuto ad altri, spendesse 500€ con chissà quali aspettative per un bel motorizzato e per poi scoprire migliorie sì, ma in fondo marginali....
Il tuo Black diamond è un discorso a parte, e non c'entra con i teli in genere. Non credo che clasofi con 1000€ di vpr ne spende 3000 di schermo...
saluti a tutti
-
Beh...ora dire marginali mi pare inappropriato.
-
ma sì, dai, hai ragione. Anche marginale è eccessivo. La mia premura è solo quella di evitare che clasofi (o altri) spenda per un telo più della metà di quanto ha speso per il vpr avendo aspettative eccessive. Anche perché, contrariamente ad un vpr, non è che si può agevolmente testare prima dell'acquisto...
-
Grazie a tutti.
Il telo, come già scritto, l'ho ordinato.
Volevo solo sapere cosa aspettarmi...
-
@clasofi
ho appena ordinato uno schermo Screenline Fashion (tela grigia) appena posso ti lascio le mie impressioni visto che il vpr è lo stesso.
Ciao.
-
Attendo tue notizie.
Grazie.