Mi è arrivato questo krell usato. Appena dato corrente, mi dice ver. 2.6 50/60 Hz. Ma non dovrebbe essere 50 Hz?
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato questo krell usato. Appena dato corrente, mi dice ver. 2.6 50/60 Hz. Ma non dovrebbe essere 50 Hz?
Hai fatto la conversione da corrente americana ad italiana? E' differente e non ti funziona probabilmente per questo. Ti invio MP
Io ho un problema analogo con un krell showcase (pre) acquistato in usa. Col trasformatore che utilizzavo per altre cose si accende ma mi da un segnale di errore e non va. Prima di portarlo in assistenza se hai delle dritte da darmi mi faresti un gran piacere. anche in mp se preferisci
In giro ho letto ed ho avuto conferma da altri utenti che possiedono l'HTS 7.1,che c'è un chip programmabile che controlla la frequenza di tensione.
Deve essere cambiato/programmato per fargli "digerire" la frequenza che è diversa dal mercato americano.
Se questa modifica la fai fare da un rivenditore italiano ufficiale Krell penso siano dolori in termini economici....magari varrebbe la pena di sentire dove l'hai preso...
sentiro audio natali, vediamo quanto mi costa lo scherzetto.... ma scusate se invece usassi un alimentatore con selezione della frequenza di rete non dovrebbe andar bene lo stesso?
Non so se vada bene lo stesso, ne ho visto uno della PS audio che costa 700€ usato......fatto appositamente per questo. Senti Audio Natali e vedi quanto ti costa; magari poi mi fai sapere.