Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...tube_5618.html
Secondo indiscrezioni, Google starebbe cercando accordi con le più importanti major hollywoodiane per dare il via a un canale di noleggio film su YouTube. Si parla di 5 dollari per le novità e tutto sembra pronto per i "Google TV"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Dunque : per adesso il servizio sara' disponibile (a breve) negli U.S.A., poi arrivera' in Gran Bretagna, Germania, Francia (ed altre nazioni che dispongono di INTERNET), e nel terzo mondo? Ovvero in Italia?
Ma perche' tale servizio sarebbe possibile con l'attuale doppino telefonico nostrano? Il nostro internet a carbonella, quando si pensa che intere province non dispongono neppure dell'ADSL base.
Ovviamente NO, noi saremo esclusi.
-
e comunque 5 dollari sono tantini
-
-
tantini si 5 dollari per un noleggio(che poi diventeranno 5 euro in europa)...
-
Il noleggio tramite internet dovrebbe costare almeno un quarto di quello fisico. Vuoi mettere che mi fai pagare il lusso di non andare fisicamente ad un negozio, anche se questo è anche merito mio che ho l'adsl, ma non posso tollerare prezzi superiori al noleggio fisico.
Conclusioni? Non pago 8-10 euro una partita di calcio, non faccio abbonamenti a pacchetti volutamente frammentati, non pago sky e non noleggio su internet. Facile, no?
Ciao.
-
ho il sospetto che questi prezzi assurdi siano da ricondurre alla paura della pirateria.
-
Possibile che provano sempre a fare ne vendo 1 per guadagnare 10 in modo da compensare le 9 copie e mai ne vendo 1 per guadagnare 1 in modo che non conviene fare le copie?
Considerando che il prezzo lo fanno i passaggi e non la "materia prima", internet poteva essere un modo per provare ne vendo 1 per guadagnare 1.
Ciao.
-