Spero risponda qualcuno più preparato
però non credo che le caratteristiche tecniche riportino queste informazioni. Come per un'auto velocità, accellerazione e consumi non ti dicono quanto tiene la strada! L'unica è provare con un dvd che ti ta problemi, comunque non comprare Thomson!
Re: DVD rovinato? O no...
Citazione:
giuspi ha scritto:
Alcuni DVD che noleggio mi si incriccano e non c'è verso di farli andare. Ho sempre pensato fosse dovuto a graffi vari, ma la cosa mi è succesa anche con un disco comperato e visto una volta senza problemi. Poi stasera volevo rivederlo e a un certo punto ha cominciato a saltare e bloccarsi. Pensando fosse magari colpa del lettore un pò vecchiotto ho messo il DVD nella PS2, ma risultato uguale.
Il DVD in questione è un Final Destination preso a 5 euro in edicola; può essere colpa della sua "economicità"?
Grazie,
G.
Non credo si possa imputare il fatto esclusivamente alla economicità del supporto. Per esempio, il DVD "The ring - Ringu" (versione giapponese di Hideo Nakata), acquistato a 25 euro il 16 ottobre 2003, ha funzionato soltanto la prima volta sul mio DVD player Sony DVP-NS430-S. Ho provato adesso a caricarlo sul Philips 963sa ma anche questo non ne vuole sapere, addirittura sul display compare il messaggio "BLOCKED".
Ciao ;) ,
Antonio.