[Toscana] MAC MINI 1.83Ghz Intel Core 2 Duo immacolato
Vendo:
MAC MINI 1.83Ghz Intel Core 2 Duo
1 giga 667mhz DDR2 SDRAM
Hard disk 80 giga
Unita combo (DVD-ROM/CdRW)
Wireless airport
Telecomando Apple Remote
4 Porte usb 2.0
1 Porta Firewire
Prezzo: 350,00 euro non trattabili, con pagamento bonifico bancario, contanti, assegno non trasferibile, vaglia postale.
Preferenza consegna a mano in zona Massa, Livorno, Pisa, (anche a Firenze sono spesso), altrimenti corriere espresso di fiducia con un sovrapprezzo di 10,00 euro. Presente confezione originale, pellicole, manuali, dischi, tutto assolutamente perfetto, non un graffio.
Ha poco più di due anni, quindi da poco scaduta la garanzia.
In caso di conclusione della trattativa fornirò tutte le garanzie del caso per il pagamento, se effettuato a distanza.
Il Mac Mini ha lavorato pochissime ore collegato ad una seconda TV come Media Center con Plex e EyeTV. Essendo un locale "secondario" ha avuto una vita molto tranquilla.
Supporta perfettamente fino a 1080p ed è stato configurato in modo da assicurare una visione ottimale a 24p e 50p senza stuttering dovuto a mancanza di sincronismo tra sorgente e TV digitale, risolvendo un difetto tipico di soluzioni di questo tipo.
Per far questo sono state apportate modifiche ai file di configurazione dopo intere nottate di test. Così com'è mi sento di dire che è davvero un ottimo sistema per chi aspira ad un HTPC, per tutti gli altri è naturalmente anche un ottimo computer.
Per info cortesemente utilizzare la E-MAIL, cliccando sul mio nome, poi su "invia un messaggio email" oppure scaricando la vcard. E' gradito lasciare un messaggio di interessamento nel thread in modo che se un messaggio non mi arriva possa controllare periodicamente.
In vendita anche altrove. Grazie.