Consigli per gli acquisti: 55 Pollici
Buongiorno a tutti ragazzi,
colgo il post per presentarmi a tutto il forum, è da un bel po che spulcio ovunque informazioni ma non mi sono mai presentato, quindi... piacere! :D
Scrivo questo post per avere aiuto da parte vostra in merito all'acquisto di un televisore, di cui vado ad elencarvi le principali esigenze e utilizzi.
Distanza di visione: orientativamente siamo attorno ai 4 - 4.5 metri, questo è il motivo per il quale mi spinge a portarmi su questo numero di pollici.
Tecnologia: pensavo di andare su un LED, in quanto mi piacciono molto e sono uno parecchio attento ai consumi, ma ovviamente attendo consigli in merito da parte di chi è più competente di me. Leggo spesso nei vostri post che il plasma è una tecnologia tutt'altro che trascurabile, quindi sono aperto a varie ipotesi.
Utilizzo: TV, HDTV (Sky), Blu Ray, PS3, collegamento a pc (sono un informatico), e streaming da un NAS (quindi una bella porticina ethernet / wifi sarebbe gradita! ^^ )
Budget: vorrei provare a non superare i 2000€. So che la cifra a disposizione e le esigenze vanno in due direzioni diverse, ma volevo appunto sapere da voi se c'è la possibilità di comprare qualcosa di valido a queste cifre.
3D: odio questa tecnologia! ^^
Ho guardato varie marche e vari modelli, letto il forum e analizzato recensioni ed opinioni, ma il totale disorientamento sulla scelta rimane... :O
Notavo che molti caldeggiano i Toshiba, in particolare il SV685d, ma non ho trovato nulla al di sotto dei 2900, quindi abbondantemente fuori budget.
Grazie davvero di cuore a tutti anticipatamente per l'aiuto, immagino di essere già l'N esimo che poppa dal nulla e inizia a rompere con domande già viste, riviste ed affrontate, ma da solo ho paura di comprare qualcosa che non mi soddisfi pienamente, ergo chiedo aiuto a chi ne sa più di me !
Ciao ciao
Levi :stordita:
ps: spero di non aver sbagliato sezione, in caso chiedo scusa ai mod!