Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5606.html
Fox conferma in Francia l'uscita mondiale di 2 nuove edizioni Blu-ray di "Avatar" in versione estesa. L'arrivo è previsto entro Natale e prevede un cofanetto da 3 dischi e un'edizione limitata numerata
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
con prezzo di listino fissato in 149,99 Euro
Solo?
Poi quando arriva l'edizione numerata limitata e profumata in 3D che fai, la ricompri?
Mi immagino già la prossima figura di tamarro itinerante: il ocllezionatore di versioni di Avatar.
Già era assurdo avere BD+DVD e DVD+BR
-
quoto in pieno
spero che nessuno glielo compri!
io personalmente non ho preso neanche quello già uscito sapendo già di tutto il teatrino!
aspetto la versione 3D
ciao
-
me ne frego di dvd, 3d ed edizioni da 1000 euro..Datemi sto benedetto blu-ray extended in 2d e va benissimo cosi, finalmente lo guarderò anch'io sto film :asd:
-
Quoto in toto ghiltanas.
Datemi il BR extended 2D ad un prezzo decente e lo compro subito, se no amen.
-
come sopra.. il 2D extended è quello che sto aspettando.. e ovviamente non a 150€......
-
Hanno ovviamente capito che il mondo e' pieno di polli da spennare e Avatar e' la gallina dalle uova d'oro.
Per quanto mi riguarda a me interessa solo la versione 3D (exended o meno mi importa poco... per 8 minuti in piu' ne faccio anche a meno), tutto il resto rimane sugli scaffali.
-
La versione estesa 2d era ciò che aspettavo.
Qualche speranza di trovare una traccia italiana hd?
-
Ma figurati, è la FOX e il suo canonico DTS nudo e crudo.
-
cacchio a Natale sotto l'albero invece di trovarci la macchina del caffè qualcuno rischia di scartare un semplice film....però la spesa del regalante sarà stata la stessa ;)
-
Ma sono l'unico che si è addormentato in sala?
E considerando che non dormo più di 5 ore per notte......forse me lo dovrei proiettare tutte le sere per dormire qualche ora in più !!
Scenari magnifici , ma il film......mah.......
-
si sei l'unico!
Dormire per un film del genere è proprio da insonni cronici.Il film puo non piacere,ma gli effetti visivi e sonori che si susseguono rendono impossibile la mancanza di attenzione alla proiezione ;)
-
A me invece è piaciuto proprio il film in se, del 3D non me ne è mai interessato nulla, anzi mi da pure fastidio visto che già non tollero il cinema "normale", ho quindi potuto apprezzare la storia che mi è piaciuta molto.
Ovviamente l'ho visto a casa in BR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da riporto
visto che già non tollero il cinema "normale"
Singolare affermazione... In che senso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da parafernalia
Ma sono l'unico che si è addormentato in sala?
Confermo che non sempre il film pieno di azione e effetti speciali tiene svegli... se non suscita interesse possono fare tutti i fuochi di artificio possibili, il cervello lo rifiuta :)
E' accaduto a me con Van Helsing, Transformers 2 e Harry Potter... mi ha preso il sonno durante le scene più concitate! Quando il film non va a genio non c'è azione che conta!