Avvistamento UFO prov di Alessandria
Questa notte all'1 circa appena rientrato a casa vengo contattato da un mio amico su facebook il quale mi racconta di aver visto sul cielo di Quattordio in prov di Alessandria ( paese nel quale vive) uno strano oggetto e di averlo fotografato in pieno giorno! l'Ufo è rimasto fermo immobile per circa 20 minuti poi ha incominciato a zizzagare a una velocità spropositata e poi è sparito nel nulla... Ho potuto visionare le foto e ragazzi mi son venuti i brividi sulla schiena perchè si può vedere chiaramente che si tratta di un disco volante :eek: non penso ad una bufala perchè anche lui da quello che mi ha scritto mi è sembrato davvero su di giri e perplesso su quello che ha visto.. fatto sta che dopo aver pubblicato le foto su facebook sul suo profilo questa mattina gli è arrivato un messaggio da facebook che lo avvertiva che le foto che aveva inserito non erano idenee al sito e che quindi sarebbero state cancellate e cosi è stato :eek: cosa strana non credete?
Con lui c'era anche suo cugino quindi sarebbero due testimoni... ma mi ha detto che anche altri in paese lo hanno visto chiaramente....