Re: L'impianto di GIPPONE
scusa, ma per una migliore fruizione del forum, non era meglio postarle così?
http://net.supereva.it/gippino/DSCF0001.JPG
walk on
sasadf
p.s.:complimentoni per la sala, bellissima(scelta questa foto, naturalmente per le targhe e per gli Evangelion, meravigliosi!)
statuetta dei oscar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come?dove?quanto?
la voglio anch'io,è una vita che la cerco!
lo so che non è l'originale!:p
perchè il sub non lo metti a terra?
ciao
ps:anchio ho il gladiatore in camera mia!!!!!grande!!!!!!
:)
Re: Re: L'impianto di GIPPONE
Citazione:
sasadf ha scritto:
scusa, ma per una migliore fruizione del forum, non era meglio postarle così? ........
walk on
sasadf
p.s.:complimentoni per la sala, bellissima(scelta questa foto, naturalmente per le targhe e per gli Evangelion, meravigliosi!)
Lo so sasa', ma avevo paura di essere "bachettato" perchè le immagini erano troppo pesanti se pensiamo ad una connessione 56kb :rolleyes: .... eheheh gli Evangelion (lo so :cool: ) sono bellissimi, figurati che ho dovuto fissare l'EVA-02 alla cassa sennò cadeva e si rompeva in mille pezzi :rolleyes: , gli altri ho dovuto "accucciarli" altrimenti le persone che entravano nella stanza li urtavano sempre facendoli irrimediabilmente cadere a terra :mad: ;
le targhe... lo so... non sono made-by-sasa' ma le ho fatte tanto tempo fa eh... (risalgono credo alla fine del '98 quando vedevo i miei primi dvd acquistati in USA al computer) ;)
Re: statuetta dei oscar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
dvdfan ha scritto:
come?dove?quanto?
la voglio anch'io,è una vita che la cerco!
lo so che non è l'originale!:p
perchè il sub non lo metti a terra?
ciao
ps:anchio ho il gladiatore in camera mia!!!!!grande!!!!!!
:)
Beh... l'oscar l'ho trovato in un negozio di Roma che tratta "cartoleria/articoli da regalo" ed ha un po' tutte queste cosette carine da regalare dove ci puoi scrivere la dedica. Il prezzo è irrisorio credo.... non me lo ricordo :p
ehehe... il sub non lo metto a terra semplicemente perchè non ho spazio :rolleyes:
hai ragione, le foto senza mascherine alle casse le farò!! ;)
AVE GLADIATORE :D
ecco le foto senza mascherine
Re: Re: L'impianto di GIPPONE
Citazione:
sasadf ha scritto:
scusa, ma per una migliore fruizione del forum, non era meglio postarle così?
direi che giustamente Gippone ha scelto il metodo giusto (l'ideale sarebbero state le thumbnail) ;)
ogni tanto pensate anche a chi non è raggiunto dall'adsl :mad::mad:
Re: Re: Re: L'impianto di GIPPONE
Citazione:
Guren ha scritto:
direi che giustamente Gippone ha scelto il metodo giusto (l'ideale sarebbero state le thumbnail) ;)
ogni tanto pensate anche a chi non è raggiunto dall'adsl :mad::mad:
macchè dici!?!?!
così è oorendisiima e scomodiiiisssssima come consultazione!!!
Impresentabile!!
tanto è vero che non ho voglia di stare a fare mille click per toglierrmi la curiosità ch eresterà tale...
e visto che son uno dei più assidui frequentatori del forum, quanti credi che ci butteranno uno sguardo?:o :o
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: L'impianto di GIPPONE
Citazione:
sasadf ha scritto:
tanto è vero che non ho voglia di stare a fare mille click per toglierrmi la curiosità ch eresterà tale...
non offendere la mia, e quella degli altri utenti, intelligenza dicendo che sono 2 click di mouse a frenare la tua curiosità ;)
Ti ripeto: per me, e per tutti quelli che non hanno una connessione veloce, aprire una pagine con tutte le foto linkate direttamente significherebbe aspettare almeno 10 minuti...
ricordo con *terrore* i primi post di catvllo che metteva decine di foto in formato gigante :p
La soluzione migliore sarebbero state le thumbnail in modo da portare ad aprire solo le foto che si ritengono più interessanti :)
Citazione:
e visto che son uno dei più assidui frequentatori del forum, quanti credi che ci butteranno uno sguardo?:o :o
questa frase preferisco non commentarla nemmeno (ma solo perchè so' che scherzi ;))
p.s. e dillo che il tuo interesse è finito nel momento in cui hai visto delle targhe già appese :D