Medusa Cinema Rozzano VERGOGNA
Buongiorno,
scrivo in questa sezione per raccontarvi un servizio imbarazzante.
Frequento il Multisala Medusa di Rozzano (data la distanza non sempre riesco ad andare a Melzo) approfittando delle promozioni per gli studenti.
Vi racconto le ultime 3 esperienze in questo cinema:
Robin Hood: forsa la + imbarazzante di tutte, si vedeva solo una piccola parte di film sullo schermo il resto era sul pavimento e sul muro :eek:
Dopo qualche minuti sono dovuto uscire dalla sala a segnalare questa situazione altrimenti credo avremmo "visto" tutto il film in queste condizioni dato che nessuno in sala accennava a lamentarsi :eek:
Toy Story 3 No 3d: questa volta il film era centrato peccato che l'audio laterale sia saltato un paio di volte e la proiezione fosse di pessima qualità a causa probabilmente della pellicola.
L'apprendista stregone: proiezione nella sala 13, la + grande e dotata di proiettore digitale e da cui mi aspettavo qualcosa di decente.
L'area inferiore dello schermo era completamente sfocata tanto che le scritte erano illeggibili.
Queste disavventure sono state segnalate alla direzione che non mi ha nemmeno risposto......
A parte cambiare cinema....secondo voi cos'è possibile fare? almeno per fargli un pò di cattiva pubblicità....
Saluti