Consiglio acquisto CD Player
Ciao ragazzi! Dopo 17 anni di onorato servizio, il mio Technics SL-PG340A ha esalato il fatal sospiro... :cry:
A questo punto, sto valutando di passare a qualcosa di meglio ma rimanendo sempre in una fascia medio-bassa.
Ho puntato gli occhi su questi 3 modelli, con vari pro e contro (ma principalmente di livello estetico e funzionale, niente di veramente importante).
Secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere il migliore?
Come budget siamo tra i 200 e i 250 euro. I modelli sono:
A) ONKYO DX-7355
B) YAMAHA CDX-397MKII
C) DENON DCD-510AE
Onkyo mi attira particolarmente per le dimensioni ridotte, potrebbe stare benissimo al posto del vecchio Technics. Orribile il display verde!
Per quanto riguarda quello Yamaha, ho notato che ha in più la funzione CD-TEXT ma sono di quelle funzioni di cui parlavo prima... Se ci sono ben vengano ma se non ci sono idem... Principalmente mi serve per la mia collezione di CD a cui non voglio rinunciare (sono oltre 1.000), anche il fatto che leggano MP3/WMA mi interessa relativamente.
Il Denon forse è quello che, sia qualitativamente che esteticamente, mi attira di più... Che ne pensate? A parte le dimensioni un pò scomode... Mi riferisco all'altezza... Nel mio caso dovrei spostarlo e metterlo su un altro ripiano...
Attendo vostri preziosi consigli!
Grazie,
Michele
;)