Trilli - Walt Disney Bluray
Appena finito Trilli in Bluray...
Che dire..., la bimba grande (mia moglie) ne è andata matta...
Le piccole pure ;)
Personalmente senza dare giudizi alla categoria ... dico che la realizzazione è eccezionale.
Gli scenari sono molto coinvolgenti, ricchi di colore e talmente pieni di dettali che non possono far altro che mettere il buon umore.
L'audio è ben curato, direi ottimo... D'altronde WD fa sempre bene le cose ...
Per i bimbi è eccezionale, per i grandi va bene per godere della definizione e sognare un po... tornare bambini e riempirsi di frizzante gioia che non guasta mai.
Ciao
W.
Trilly in bluray, l'ho già visto
Il cartone dì per sè è carino, insomma non c'è una grandissima storia sotto. Divertente per i bambini, magari per un adulto si cerca qualcosina di meglio.
Visto su uno sharp 37 pollici HD Ready (spero di vederlo al più presto sul mio samsung full!!) senza 1080p 24 ma solo 1080i, devo dire che la qualità è eccelsa. Nonostante la risoluzione più bassa, il lettore (un samsung 1500) fa il suo porco lavoro e la tv fa il resto. Qualche scalettarura dovuta forse al downgrade della risoluzione ma alla giusta distanza è perfetto. Ottimi i colori (di sicuro c'entra molto lo sharp), e in ogni caso il cartone è sempre molto fluido, non ci sono incertezze, direi ottimo.
Per l'audio non posso esprimermi, l'ho ascoltato dalla tv, ma non appena ho la possibilità dell'impianto proseguirò la recensione. Diciamo che la bella addormentata nel bosco sta 100 km avanti....