Data la difficoltà di rimanere in topic nella discussione ufficiale visto che la tv ancora risulta introvabile, apro questa discussione per parlare appunto di reperibilità, prezzi e di tutto ciò che si parlava di la :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Data la difficoltà di rimanere in topic nella discussione ufficiale visto che la tv ancora risulta introvabile, apro questa discussione per parlare appunto di reperibilità, prezzi e di tutto ciò che si parlava di la :D ;)
Non so se ti possa essere di aiuto o consolazione ma nei forum tedeschi si legge che il prodotto è ormai disponibile in vari MW (anche se non in tutti) e vi sono ormai una decina di utenti in possesso.
Penso che questo fatto possa essere di buon auspicio anche qui da noi.
D'altronde, se la commercializzazione in italia non parte in grandi numeri entro settembre siamo fritti.
Io la prossima settimana dovrei ricevere notizie sul mio 52HX900 dal mio amico rivenditore Sony premium.Lunedi' infatti contattera' l'agente Sony di riferimento.Dovrei pagare il tv 3500 euro invece di 4000.Ho ordinato anche il bundle contenente il lettore sony bdp s470 e tre blu ray 3D in omaggio(Piovono polpette,disco demo 3D sony e documentario Imax 3D Deep Sea) assieme ad un cavo high speed.Tutto questo per 250 euro...Avanti il prossimo...:D
Allora si può sperare in una tolleranza sui prezzi e non 4000 soldoni e basta!
Presumo che essendo il rivenditore un amico gli abbia fatto uno sconto!
Potremmo fare un'accordo tra noi e ordinarne 3 per € 10.000 :D
In effetti:D
Guardate se volete io posso girare la richiesta al mio amico ma non so se puo' accontentarCi tutti quanti.In questa fase penso ce ne siano pochi di HX900, oltre a problemi logistici e pratici(pagamenti,spedizioni)...
Visto che avrai contatti lunedì potresti chiedere anche sulla disponibilità del lettore s570 che vorrei acquistare insieme alla hx900? ;) Comunque anche io dovrei sentire un mio rivenditore di fiducia ma a fine mese.. :(
Vedo cosa posso fare pero' mi ricordo in negozio vidi una brochure di tutti i prodotti sony per il 2010 ed il 570 non c'era.C'erano il 470 ed il 770.Per cui non mi meraviglierei che non uscisse in Italia.Per cui selo trovi e' solo di importazione...Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Ok eventualmente chiedi anche per il 770 allora.. Sarebbe un peccato la mancanza del 570 .. :(
Da regolamento vi ricordo che i co-buy sono assolutamente vietati su questo forum, quindi non scrivete nulla che abbia a che fare con l'organizzazione di tali iniziative sul forum.
Scusa Onsla, la mia era solo una battuta :)
In VIA Torino a Milano è da in Po' esposto a 2.999 il 46
Qualcuno l'ha visto a saturn o mediaworld?
Lorenzo.