Problema su bravia 32'' con cavo hdmi
Ciao a tutti, dopo molte letture mi trovo a dover scrivere per un problema, anzitutto un saluto a tutti, essendo nuovo spero di non iniziare con un post nella sezione sbagliata :P
Ma veniamo al dunque, a seguito del mio nuovo acquisto un sony bravia 32'' mi ritrovo conun fastidioso problema, dopo aver collegato il mio pc (w7 ati hd 4890) con un cavo hdmi da 30 euro (ma anche con quelli da 10 lo fa) ogni tanto lo schermo flikera diventando nero e quando l'immagine ritorna ha una predominante rosa.... come se qualche colore si sballasse, a volte dopo un paio di secondi flikera ancora e torna normale...a volte flikera e torna normale dopo un po'...a volte non torna normale.... ma mi basta passare con il telecomando ad un altra sorgente e ritornare su quella per riavere il mio desktop correttamente visualizzato, purtroppo non ho altre sorgenti hd per verificare che non sia la scheda video (a tal proposito mi dite una sk video che costi poco da prendere e fare la prova??), ho pero' cambiato 3 diversi cavi hdmi... ma il problema persiste, tutto cio' solo quando uso l'hdmi...se collego il dvi o il vga oppure utilizzando la scart o il decoder integrato tutto funziona alla meraviglia....
avete qualche idea...prova da farmi fare...
grazie in anticipo
Francesco