Visualizzazione Stampabile
-
TV esposti...
Domandone, grazie ai consigli di benefabio mi son convinto a prendere un samsung c650, oggi ho girato medi@world e darty e ho un dilemma:
mediawlord: 799 e non mi sanno dire che pannello monta
darty: 799 scontato a 760 perchè in esposizione dal 5 agosto (ultimo modello rimasto) inoltre un buono spesa da 100 euro.
Il fatto che abbia lavorato dal 5 agosto a tempo pieno è un problema? scusate la domanda magari sciocca, ma voi ve ne intendete di piu' !
-
Io posso "trasmetterti" la mia esperienza:
la mia tv al plasma (Kuro Pioneer) la tengo accesa praticamente 15 ore al giorno e posso assicurarti che si vede meglio, anche, da quando l'ho comprata (due anni fà).
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca77_
Domandone, grazie ai consigli di benefabio mi son convinto a prendere un samsung c650, oggi ho girato medi@world e darty e ho un dilemma:
mediawlord: 799 e non mi sanno dire che pannello monta
darty: 799 scontato a 760 perchè in esposizione dal 5 agosto (ultimo modello rimasto) inoltre un buono spesa da 100 euro.
Il fatto che abbia lavorato dal 5 agosto a tempo pieno è un problema? scusate la domanda magari sciocca, ma voi ve ne intendete di piu' !
Ci sono televisori che migliorano col tempo. Forse i pannelli danno il meglio dopo un tot di ore di accensione.
Io però, non comprerei il modello esposto!
-
fosse stato un plasma forse poteva essere più rischioso, ma dato che è un lcd approfitta del fatto che è esposto per visionarlo da acceso e controllarlo bene perchè le leggende metropolitane parlano anche di lcd stampati con i loghi, all'occorrenza controlla anche quanto ti disturba l'angolo di visione.
-
L'osservazione di Aletta è condivisibile. Piu lo usi (parlo dei plasma) piu di solito migliora la visione. Però un conto è tenerlo acceso a casa propria (anche se acceso per 15 ore di sicuro lo tieni con cura maniacale ;) Dubito che in un centrocommerciale si preoccupino di evitare che la stessa immagine rimanga fissa tutto il giorno magari con il contrasto sparato al massimo (come accade di solito per far sembrare i colori ancora piu brillanti sotto le luci del centro)
-
da 800 euro a 760 per un tv esposto, anche se "solo" da 5 agosto, con 40 euro di sconto praticamente il 5% moooooolto poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LEO.ROS
da 800 euro a 760 per un tv esposto, anche se "solo" da 5 agosto, con 40 euro di sconto praticamente il 5% moooooolto poco.
Si, c'è anche il buono spesa da 100 euro, ma io non lo prenderei ugualmente.
A presto!
-
Per una differenza così ridotta prendi quello imballato