consiglio HT per mie esigenze
Ciao a tutti in un precedente post avevo chieste del kit della chario Piccolo Start che mi piacerebbe acquistare ma visto il prezzo e viste forse le mie necessità è troppo. Per questo chiedo un vostro aiuto o parere.
La mia sala è circa 8 x 4 per intenderci la parete si cui posizionerò la TV è quella da 8 metri mentri la distanza dalla tv alla parete dove appoggerò il divano è 4 metri.
L'uso che faro prevalentemente del mio kit è questo XBOX 360 - FILM e musica prevalgono le prime due.
Guardando su questo forum e in rete ho visto il kit della Klipsch HD Theater 500 o il 1000 ma in europa nn trovo nessuno che lo vende.
Le chario piccolo star mi piacciono un sacco ma costano e forse sono troppo per la mia sala.
Come aplificatore ero orientato su :
Pioneer VSX-920-K
Onkyo TX-NR708
Onkyo TX-SR707
come TV Samsung 46 pollici a led la serie 6510 è l'ultimo se non erro senza 3D dalla serie 7 a led sono tutti 3D e visto i prezzi ancora altini nn penso di prendere quello 3D
Sono di MAriano comense (Brianza) ma sono comodo sia per milano che per como qlc sa dirmi dove trovare o visionare le Klipsch ?
Ditemi la vostreda se avete consigli su altri modelli di kit non troppo costosi ditemelo pure.
Grazie a tutti