Visualizzazione Stampabile
-
Epson TW-10H
comprato questa sera x totale di 899€ compresa spedizione J+1.
martedì sera sarà montato qui a casa mia per i primi test.
Lunedì prendo lo schermo 16:9 (amen x il 4:3 della tv,perderò qualcosa,ma chi se ne frega,tanto MTV in digitale è in 16:9!!!:D :D )
aspetto poi x giovedì il NAD x i film in DVD,poi collego il PC per giocare e lavorare.
insomma,un bel proiettore entry level,senza troppe pretese!!
che cavi consigliate??
grazie.flavio:)
-
scusa dove lo hai trovato a quel prezzo???
-
Citazione:
tINO ha scritto:
scusa dove lo hai trovato a quel prezzo???
mi è arrivato ieri il volantino di Mediaworld che lo fa a 799euro comprendendo anche un telo da 70"
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
... lo fa a 799euro comprendendo anche un telo da 70"
:eek::eek::eek:
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
:eek::eek::eek:
Emidio
Tirato nella schiena infatti!
Però è un'offerta con un numero di pezzi limitati, non ricordo quanti.
-
Citazione:
Tirato nella schiena infatti!
Però è un'offerta con un numero di pezzi limitati, non ricordo quanti.
Pochi esemplari sottocosto (da oggi).
-
azz..ho appena saputo che sono TW10 normali e nemmeno con la lampada "H"..
la differenza,parlando con il responsabile vendite MW,tra H e normale è evidente su immagini in movimento e nei colori.
per questo l'"h" viene venduto a 1300€.....
ecco come mai sono 799€ con un telo da 70" (tra l'altro offerta ottima ma che non avrei mai e poi mai accettato viste le differenze notevoli di prestazioni,basti pensare alla lampada!!)
ciao!!
P.S. dato confermato pure da Epson Italia!!:D :D
-
Citazione:
flavio_82 ha scritto:
azz..ho appena saputo che sono TW10 normali
ecco come mai sono 799€ con un telo da 70" (tra l'altro offerta ottima ma che non avrei mai e poi mai accettato viste le differenze notevoli di prestazioni,basti pensare alla lampada!!)
Ehm, a me risulta che la lampada sia l'unica differenza tra i due modelli e che le prestazioni non siano drammaticamente diverse, per cui un pensierino andrebbe fatto (da parte mia ovviamente)
-
invece,oltre alla lampada,cambia la luminosità,il contrasto e la nitidità,insomma un po' di cose fondamentali:) :eek:
certamente anche la lampada ha i suo effetto,ma credo che non siano cambiati gli operazionali interni.
senza dubbio rimane un'ottima offerta!
CIAO!:cool:
-
:mad: :rolleyes: :rolleyes: :( :(
che tristezza,mi hanno appena comunicato che il videoproiettore è caduto è si è danneggiato...
così niente Epson Tw-10H ad un ottimo prezzo.
ora cercherò qualcosa ancora....vediamo un po'.
ciao.flavio:( :(
-
Citazione:
flavio_82 ha scritto:
invece,oltre alla lampada,cambia la luminosità,il contrasto e la nitidità,insomma un po' di cose fondamentali:)
A me pare una conseguenza, forse ci sarà stato anche un adeguamento del firmware, ma di certo la macchina è la stessa, altrimenti non sarebbe economicamente vantaggioso (per Epson)
-
Oggi ho fatto un giro dai Mw della mia zona (Milano) ma non c'è traccia di questa offerta.............. :confused:
-
Citazione:
tINO ha scritto:
Oggi ho fatto un giro dai Mw della mia zona (Milano) ma non c'è traccia di questa offerta.............. :confused:
io l'ho vista su un volantino pubblicitario che mi è stato distribuito nella mia casa di bologna
-
Citazione:
io l'ho vista su un volantino pubblicitario che mi è stato distribuito nella mia casa di bologna
Lo stesso volantino che ho trovato nella cassetta postale della mia abitazione di Acquedolci (ME).