Primo Lcd. Scelta del 32" giusto
ciao
Sto per acquistare il mio primo tv lcd per il salone per sostituire l'attuale samsung 29" 4/3 100hz.. L'attuale Samsung CRT (tubo slim) si vede molto bene.. ma non è HD e poichè quest'annovorrei passare a sky HD (ora ho sky classico) e vedere finalmente le partite come si deve... mi sembra una scelta obbligata.
Nel mobile entra massimo un 32" (larghezza 95 cm.. ) e l'uso prevalente sarà SkY HD e DIVX, in futuro anche console (avevo la 360 ma l'ho venduta perchè sul mio attuale tv si vedeva davvero male!)
Il budget è sui 400 euro o poco più....
Ho pensato di prenderlo con sky, 100 euro e 36 rate da 6 euro, totale 316 euro ma sono vincolato a rimanere con loro per 3 anni e poi anche se sul sito dicono che danno il sony ex402 in realtà al call center mi hanno detto che inviano il 32pf5600 (che non ha usb per vedere i film)
Finora ho individuato questi modelli:
sony ex402: da monc....k a 424 euro sped inclusa (ha la usb per vedere i film.. un optional che non mi dispiace affatto)
sony 32p5600 (attualmente con sky a 316 euro - rimanendo 3 anni in sky... non mi convince troppo per ora)
Toshiba 32RV733DG : da mon...k a 394 euro, ma non credo che la usb legga i divx..ma se ho capito bene c'è un adattatore che la fa collegare in wi-fi! LINK
Samsung le c530, sui 369 euro..... molto diffuso.
Philips 32pfl5604, sui 420 euro, ancora non ne ho letto bene le caratteristiche!
Cosa mi potete consigliare secondo la vostra esperienza? il sony è davvero superiore a tutti?