sono un maniacale per ht allla fine ho acquistato 5 B&W M-1 per problemi di spazio per il sub va bene un asw608 stanza 6x5 da acquistare, devo abbinarci ampli denon o onkio baget 500€ quale suona meglio con B&W M-1 grazie per la vostra pazzienza
Visualizzazione Stampabile
sono un maniacale per ht allla fine ho acquistato 5 B&W M-1 per problemi di spazio per il sub va bene un asw608 stanza 6x5 da acquistare, devo abbinarci ampli denon o onkio baget 500€ quale suona meglio con B&W M-1 grazie per la vostra pazzienza
Ciao per il tuo ambiente prendi un 610...per l'ampli opterei per Onkyo a meno che non ti piacciano degli effetti troppo frizzanti visto che le M1 sono molto aperte. Io le ho usate sempre piacevolmente con i Marantz.
ciao ziggy mi piace un sistema con molti effetti sonori tra il front e sorrund quale ampli ideale con le M1
Qualsiasi ampli con il Dynamic EQ ...e li sentirai anche a basso volume :D
denon 1911 a solo 1 ottica e 1 coassiale a me ne servono 4 pero a il processore Anchor Bay che mi stizzica parecchio.
onkio 608 2 ottiche 2 coassiali questo andrebbe bene per le mie esigenze e processore Faroudja DCDi Cinema forse inferiore al Anchor Bay
pioneer VSX-920- che mi sta prendendo molto ma in ambito ht non so come va lo trovato anche con un buon prezzo qualcuno di voi ce la
mi sono dimenticato del Denon AVR-2309 in promozione 580€ non male migliore del 608 e 1911 abbiate pazzienza