Sto per acquistare un 40"..PHILIPS-SONY-LG?
Ciao a tutti ragazzi! Dopo la solita abbuffata di informazioni prima di un nuovo acquisto mi ritrovo a restringere il campo su tre modelli d tv da 40" per la camera: PHILIPS 42pfl7655h - SONY 40" EX600 (o 700) - LG 42le5800.
Ieri mi sono dedicato un po' di tempo e sono andato a vederli in qualche negozio. Quello per cui ero più orientato e cioè il Philips mi ha un po' deluso a prima vista. L'mmagine er la più sparata e con un pogramma dal digitale terrestre sgranava in certe scene. E' vero anche che poi ho fatto tarare personalmente :rolleyes: un po' l'immagine al commesso e il risultato era già cambiato di quel tanto che basta (prima era scandaloso rispetto agl'altri). E' vero poi che sul Sony e sull'LG giravano filmati in HD. Partendo dal fatto che il televisore perfetto non esiste e sappiamo che ognuno ha i suoi difetti quale mi consigliate voi? Sul Philips l'effetto ambilight è carino ma non indispensabile, la scocca del sony e dell'lg ad esempio mi piace di più. Tenete conto che ci faccio tutto con il televisore poi: canali sd, dvd, film hd e giochi tramite PS3 (a questo proposito come si comporta con il lag il sony e l'lg? Perchè so che il Philips dovrebbe comportarsi bene.
Grazie a tutti in anticipo, ho bsogno di un raffronto come al solito prima di procedere con l'acquisto! Vi terrò aggiornati poi ;)