Visualizzazione Stampabile
-
TeleSystem TS7900HD
Buongiorno a tutti. Alcune settimane fa ho acquistato un decoder digitale terrestre HD della TeleSystem, per l’esattezza il modello TS7900HD, di cui sono soddisfatto, soprattutto dopo l’aggiornamento del software alla versione 1.1.4, rilasciato il 17 giugno 2010, che ha aggiunto la possibilità di effettuare registrazioni (funzione PVR). Come memoria esterna ho cercato senza successo di utilizzare il mio hard disk portatile della Western Digital (MyPassport Essential) che però non possiede l’alimentazione esterna (cioè viene alimentato tramite USB) e che quindi non è utilizzabile per registrare. Ho allora acquistato una chavetta USB da 16 GB della San Disk, ma questa viene formattata dal decoder, affinchè sia possibile registrare su di essa, in un formato particolare, che non viene letto né da PC né da Mac (formato RAW). Qualcuno ha idea di come sia possibile trasferire (anche eventualmente tramite Ethernet) i file delle registrazioni verso il PC per poi procedere alla masterizzazione della registrazione su DVD, sempre ammesso che ciò sia legale anche laddove io proceda a tagliare le pubblicità? Grazie mille dell’attenzione
-
Purtroppo non é "permesso"... Non esiste la possibilità di "esportare" i dati che, come hai giustamente notato, sono volutamente formattati e conservati in una maniera non standard... Si può sperare solo in un sw "third party" che legga e riesca ad interfacciare queste registrazioni...
-