Visualizzazione Stampabile
-
AMPLI + CASSE
Ciao a tutti, finalmente ho deciso di passare da un sintoampli multicanale al 2ch.
Un dilemma decidere cosa acquistare tenendo conto del budget ridotto, intorno ai 1000 € o poco piu.
So che il consiglio è quello di ascoltare, ma credo valga un po meno per chi come me ha poco da spendere.
Comunque, se puo aiutarvi, la camera è 25mq, il genere preferito spazia un po' ovunque.
Se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
-
beh non vuol mica dire, bisogna ascoltare lo stesso, anche perche' i dindi c'e' li metti tu
hai in mente qualcosa per le elettroniche/diffusori? oppure vuoto totale
-
-
Come tu dici....totale vuoto
per le casse credo da quanto ho letto di dover optare per quelle da pavimento, 2 o 3 vie.
P.s. conoscete in zona a bari o foggia posti in cui fare sedute di ascolto?
Grazie ancora
-
Rivolgiti all'usato per il tuo budget nel nuovo prendi poco o nulla.
Denon PMA2000, NAD 355 -375 o se trovi l'occasione di un M3, Copland CTA405, Maestro 70 rev. 2.0 alzando un pò il budget per questi ultimi.
A Foggia è rinomato Centro cultura musicale, se contatti Aldinohiend su AF Digitale lui è di Bari e può darti molte dritte. ;)
-
'' I dindi '' ? :wtf: :rolleyes: :p :p :p
-
eheheh ciao vinilomane :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da NANUCCIO
finalmente ho deciso di passare da un sintoampli multicanale al 2ch...budget ridotto, intorno ai 1000 € o poco piu.
Non ho capito, vuoi cambiare il sintoampli per uno stereo ma il sinto a cosa era abbinato? Avevi già dei diffusori oppure no? Da quello che dici mi sembra che non hai i diffusori. Quindi nei 1000€ ci deve stare solo l'ampli o anche una coppia di diffusori? :wtf: