Visualizzazione Stampabile
-
HI-FI compatto
Ciao a tutti
ho gia' scritto sull'argomento ma non ho ancora trovato risposte a tutte le mie domande,che oltretutto si stanno "evolvendo".
Lo so,e' un forum che parla di HI-FI e non sono contemplati i sistemi mini ma vorrei fare un po' di chiarezza.
Valutando varie offerte sul nuovo o sull'usato,con il budget a mia disposizione potrei prendere un sistema separato entry level ma avrei un paio di problemini.
Spazio,la casa e lo spazio che vorrei dedicare allo stereo e' troppo piccolo per un sistema formato da ampli,lettore cd e sintonizzatore.
Vorrei anche una presa usb dove attaccarci un disco rigido con tutta la musica che mi serve,ma pochi HI FI ne sono provvisti.
Ma possibile che non ci siano dei compatti che suonino decentemente con un budget intorno ai 500 euro ?
Ovviamente senza casse .....
Ok,ce il denon cx3 ma costa 2500 euro
arcam solo ma siamo sui 1000 euro
decisamente fuori budget.
Insomma gli HI-FI compatti o mini che suonino benino con delle wharfedale 8.2 e che non sia troppo fuori budget ?
Grazie
Luca
-
Marantz M-ER803
Marantz M-CR502
Marantz -CR502DAB
-
-
-
Mi sta balzando in testa un idea che potrebbe essere la giusta via di mezzo tra un HI FI modulare di qualita' in spazio ridotto.
Se prendo un buon ampli a 2 ch,ci abbino un disco multimediale con lettore cd,wifi,con la possibilita' di ascoltare la radio via internet,che sia veloce e comodo da accendere e utilizzare,sempre esista un prodotto simile.
Insomma un hard disk multimediale in grado di sostituire un sintonizzatore ed un lettore cd separati con un unico prodotto capace anche di darmi una buona qualita' audio e con il vantaggio di usarlo anche come storage.
Esiste ?
Che modelli ?
Luca